". ". comunicati stampa: Sergio Matina & Gabry Sangineto present "Just Nation vol 1"
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 17 marzo 2015

Sergio Matina & Gabry Sangineto present "Just Nation vol 1"

Sergio Matina & Gabry Sangineto present "Just Nation vol 1"



"Una compilation nata dall'esigenza di riscoprire alcuni artisti che negli anni hanno ispirato il nostro sound, primo fra tutti Mark Knight". Sono le parole di Gabry Sangineto, insieme a Sergio Matina, in occasione dell'uscita di "Just Nation Vol.1 (A Great Collection Of House Music)", in uscita su Just Entertainment. Una selezione composta da 15 tracce non mixate e uno Special DJ Set, a includere nomi come il citato Mark Knight, ma anche Umek, Prok & Fitch, The Cube Guys, Muzzaik, Phunk Investigation, Matt Smallwood, Matteo DiMarr, David Penn, Marco Lys e molti altri.
"In questo primo volume abbiamo cercato di racchiudere le quindici tracce house più forti. È un'idea nostra che si realizza grazie alla sinergia con il boss di Just Entertainment, Sergio Cerruti".
Chi segue Sangineto e Matina sa che la coppia lavora solo con label straniere sia per proprie produzioni che per i remi. "Ma Just Entertainment, secondo il nostro modesto parere, è una, se non l'unica, delle realtà italiane dal respiro internazionale. Anche per questo siamo stati ben lieti di collaborare con Sergio Cerruti: quando ci è stato offerto di mettere mano al prezioso roster della sua casa discografica, abbiamo subito accettato. Questa compilation è solo la prima di una serie che confezioneremo nel tempo con Just"Inizia così, con questo esordio, una fruttuosa e dinamica collaborazione tra Gabry Sangineto, Sergio Matina e Just Entertainment. "Abbiamo cercato di creare un vero e proprio viaggio nella scelta dei brani, tutti rigorosamente house. Un ringraziamento va anche al team della casa discografica di Cerruti".
 
La Tracklist 
1) Ed Brumwell - Calling You (Original Club Mix)
2) Koen Groeneveld - Undaground (Original Club Mix) 
3) Marco Lys - Bebop (Original Mix) 
4) Mass Digital - Fanpire (Original Club Mix) 
5) Matteo DiMarr - Full Circle (Original Mix) 
6) Muzzaik - Paradise (Original Club Mix) 
7) Heath Holme & Simon Doty - Its My Rhyme (Original Club Mix) 
8) David Penn-A Different Story (Simon Doty Remix) 
9) The Cube Guys & Prok & Fitch - Dont G

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.itno spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento