". ". comunicati stampa: Costez Cazzago (BS): 27/3 Gianluca Motta (dj), Brio (vocalist) 28/3 Polaroid Party (dj Nicola Zilioli, voice Francesco Trava)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 26 marzo 2015

Costez Cazzago (BS): 27/3 Gianluca Motta (dj), Brio (vocalist) 28/3 Polaroid Party (dj Nicola Zilioli, voice Francesco Trava)

Costez Cazzago (BS): 27/3 Gianluca Motta (dj), Brio (vocalist) 28/3 Polaroid Party (dj Nicola Zilioli, voice Francesco Trava)

E' un weekend pieno di divertimento che propone per il 20 ed il 21 marzo il Costez di Cazzago (Bs). La formula easy è la stessa: ingresso libero & consumazione facoltativa, con grande musica e drink eccellenti. 

Venerdì 27 marzo in console un coppia tutta bresciana. In console c'è Gianluca Motta, probabilmente il dj bresciano più affermato in Italia e non solo. La sua carriera da Dj è iniziata negli anni 90 presso la discoteca Mazoom nelle vicinanze di Desenzano del Garda. Uno dei primi progetti di Gianluca è stato "MINIMAL CHIC"  che lo ha portato a firmare numerosi remix di Dj del calibro di Erik Morillo, Simply Red e Tom Novy solo per citarne alcuni. Suona con costanza in top club come il Villa Papeete di Milano Marittima, a Roma, a Napoli, in Sardegna, etc. Alla voce c'è Brio. Sabato 28 marzo al Costez va invece in scena un divertente Polaroid Party. Durante la serata le foto vengono stampate e regalate agli ospiti del Costez. Perché il telefonino non è tutto. Dj Nicola Zilioli, voice Francesco Trava. 

Hotel Costez 
info  3335227902
via Pertini Cazzago (Bs) A4: Rovato
dalle 23 (ingresso libero e consumazione facoltativa)
aperto ogni venerdì, sabato e prefestivi
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento