Hitfinders feat. Zandile Zulu - "Just Dance" è tra i video più visti su You Tube
Continua inarrestabile il successo di "Just Dance", brano dance degli italiani Hitfinders, duo con base a Moncalieri (To) formatosi nel 2009 grazie al sodalizio artistico tra Andrea Lazzero alias Dj Frisk e Luca Sbaragli alias 5k0tt. Gli Hitfinders hanno alle spalle collaborazioni con artisti importanti come Den Harrow, Kurtis Blow e Desaparecidos. "Just Dance" contiene un featuring, ovvero una partecipazione, di Zandile Zulu, giovane rapper svedese che è anche protagonista del video. "Just Dance" è una bomba di matrice electro house, con strofe e ritornello che la rendono perfetta anche per le radio.
Forte di 152.000 clic su You Tube "Just Dance" è entrata nella Top Ten dei video più visti in Italia su citato portale. E non è tutto: il successo è grande anche nell'Europa dell'est, soprattutto in Russa ed Ucraina.
La regia del video è stata curata da Alessandro Poliseno e dal suo staff. Poliseno non è nuovo a notevoli risultati su You Tube. Ad esempio, è sua la parodia dello spot "Intimissimi" (un di milione di visite) e ha partecipato ad altre parodie di successo, ad esempio "L'Abbandono Di Un Cane" (500.000 visualizzazioni).
Guarda il video di "Just Dance"
http://www.youtube.com/watch?v=voOlFiBl7eQ&feature=youtu.be
Guarda il canale di Djfrisk:
http://www.youtube.com/user/deejayfrisk?feature=watch
Diventa fan del duo su Facebook:
http://www.facebook.com/Hitfinders?fref=ts
photo hi res, comunicati press releases: www.lorenzotiezzi.it
///////
from lorenzo tiezzi comunicazione - ltc - +39 339 3433962
///////
Nessun commento:
Posta un commento