". ". comunicati stampa: La cucina del giorno: Laura di Lube
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 8 gennaio 2013

La cucina del giorno: Laura di Lube

Lube è uno dei marchi più conosciuti in Italia per la produzione di cucine oltre ad essere sponsor di una delle migliori squadre del campionato italiano di pallavolo la Lube Banca Macerata campione d'Italia più volte.

Lube ha moltissimi rivenditori sul territorio a Cremona c'è Il Parametro Arredamenti che periodicamente presenta i vari modelli di cucina disponibili, oggi propone il modello Laura in stile classico che richiama e fa rivivere le atmosfere di un tempo con i suoi toni caldi, il legno massello, le ante in vetro con inglesina e tutti qui dettagli che fanno tornare le lancette dell'orologio indietro di 40 o 50 anni.


Questo modello di cucina è disponibile in 3 colorazioni differenti: avorio, azzurro e tinta noce è possibile combinare i diversi accessori per realizzare una cucina unica che sfrutta le moderne tecnologie costruttive a disposizione per dare un prodotto estremamente funzionale e pratico.

Per tutti i dettagli, le immagini ed il video di presentazione della cucina vi rimando al blog del Il Parametro Arredamenti dove oltre a Laura potete conoscere anche tutti gli altri modelli di cucine Lube sia classici che moderni.

Nessun commento:

Posta un commento