". ". comunicati stampa: Vida Loca fa scatenare i club italiani, anche a settembre 2018: 21/9 Nice Roma 22/9 Shada Civitanova Marche (MC)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 17 settembre 2018

Vida Loca fa scatenare i club italiani, anche a settembre 2018: 21/9 Nice Roma 22/9 Shada Civitanova Marche (MC)

Vida Loca fa scatenare i club italiani, anche a settembre 2018: 21/9 Nice Roma 22/9 Shada Civitanova Marche (MC)

Vida Loca è uno degli urban party più ballati in Italia e in tutta Europa. L'estate 2018 è stata qualcosa di incredibile e ha fatto muovere a tempo circa 140 eventi in tutto lo stivale e pure a Formentera. Vida Loca è un format, ovvero una festa che si ripete sempre uguale, notte dopo notte? Assolutamente no! E' un format nel secondo che gli artisti di questa festa la interpretano ognuno a suo modo, ognuno secondo la propria personalità... e ogni notte non mancano mai show che sanno emozionare, performer, scenografie, live music, dj set, effetti speciali e un'atmosfera perfetta per dare spazio alle emozioni dell'unico vero protagonista dei party Vida Loca: il pubblico. Reggaeton, pop, house, hip hop, elettronica... i dj di Vida Loca mixano di tutto, ma in stile Vida Loca, ovvero scatenato, scanzonato, divertente, potente, melodico mai banale...  

Ecco alcuni degli eventi Vida Loca a partire da metà settembre 2018: il 21 settembre Vida Loca fa scatenare il Nice Club di Roma, il 22 invece la Crew fa muovere a tempo il closing party dello Shada di Civitanova Marche (MC). 

Un evento Vida Loca non è il solito dj set / concerto di una star musicale. Anzi, Vida Loca non ospita star. E' uno spettacolo collettivo in cui il pubblico si sente davvero protagonista, al centro della scena. Ballerine e ballerini sono sexy ma soprattutto bravissimi, riesco ad essere tutt'uno con il ritmo. I dj di Vida Loca (Tommy Luciani, Giulia Alberti e tutti gli altri) esprimono la loro personalità e sound sempre diversi, le performer come Eleonora Lari interpretano dal vivo hit e brani non così conosciuti… con il risultato di far vivere qualcosa di diverso dalla solita 'serata in discoteca'.  L'impatto scenografico colpisce: co2, costumi ed effetti scenici che sanno stupire, immensi cubi che danno una nuova atmosfera alle location…. Vida Loca è una sorta di musical notturno tutto da vivere con gli amici, con il sorriso sulle labbra. Quello di Vida Loca è un tour fatto di eventi che sanno mescolare effetti speciali, performance di ballo, dj set, live music, scenografia d'impatto, passando tra pop, reggaeton, hip hop ed r'n'b.

INFO VIDA LOCA
+39 3498871913

Nice - Roma
Largo Ferraris IV Roma
347 092 9907

Shada - Civitanova Marche (MC)
Lungomare Piermanni 11
0733 811653



MEDIA INFO (FOTO HI RES, DETTAGLI)






/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici UNSUBSCRIBE (decreto legislativo n. 196/2003) - (GDPR – Regolamento UE 2016/679) ///



Nessun commento:

Posta un commento