". ". comunicati stampa: Dj Storm / Kosimo: un'estate di ritmo per Cosimo di Rubbo
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 17 giugno 2019

Dj Storm / Kosimo: un'estate di ritmo per Cosimo di Rubbo

Dj Storm / Kosimo: un'estate di ritmo per Cosimo di Rubbo

Abbiamo fatto due chiacchiere veloci con Cosimo Di Rubbo, dj producer già piuttosto conosciuto come Storm. Con questo progetto artistico esce proprio in queste ore su Red Lizard la sua "Eclipse" e sulla copertina del disco c'è una bella luna... Le sonorità che propone di solito con questo progetto sono decisamente da club... Ma non è tutto. Cosimo di Rubbo ha pure pubblicato da poco come Kosimo "Come in My Way", un brano melodico pieno comunque di ritmo, perfetto per l'estate... Lo conosceremo presto meglio. Intanto ecco qualche sua parola e sotto, soprattutto, nel link che trovate qui di seguito -http://bit.ly/2ZvvykC - insieme all'intervista completa, trovate altri link per ascoltare la sua musica. 

 Come sono nati i nuovi brani che hai pubblicato da poco? 

 I miei nuovi brani nascono da un comune denominatore: emozione. Come "In My Way" e successivamente "Eclipse" vengono alla luce grazie a idee che avevo da tempo in mente e che, solo con la giusta ispirazione, sono diventati musica!

Che sound ha "Come In My Way" ? Ed "Eclipse" ? 

"Come In My Way" è un disco electro house con un mood molto estivo, caratterizzato da un suono di tromba che subito entra in testa e un riff di chitarra molto fresco e melodico. "Eclipse" invece invece è un disco tribal house, diciamo la mia parte più percussiva e ritmata.

Che differenza c'è tra queste due release?

La differenza sostanziale sta nella direzione del disco che si vuole dare: "Come In My Way" è un classico brano per l'estate, adatto sia ai club che alle radio con un cantato particolare. "Eclipse", invece, è una traccia nata per la pista da ballo, un disco dove il groove deciso è pensato per far muovere davvero tutti!



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento