". ". comunicati stampa: #Costez Summer Club - Telgate (BG): 7/6 Una Mas, 8/6 Valentina Dallari
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 3 giugno 2019

#Costez Summer Club - Telgate (BG): 7/6 Una Mas, 8/6 Valentina Dallari

#Costez  Summer Club - Telgate (BG): 7/6 Una Mas, 8/6 Valentina Dallari

Weekend di grandi party al #Costez  Summer Club di Telgate (BG), l'oasi perfetta in cui vivere l'estate 2019. 

Venerdì 7 giugno 2019 al grande show club bergamasco la festa è Una Mas, un party perfetto per muoversi a tempo con sonorità urban e dintorni. In console White BB e TNT, mentre alla voce c'è Tony D. 

Sabato 8 giugno 2019 invece al  #Costez di Telgate (BG) per il party Tropica Wild in console torna Valentina Dallari. Conosciuta anche per la sua partecipazione come Tronista al celebre show tv Uomini e Donne, in onda sulle reti Mediaset, Valentina Dallari è un personaggio davvero amato ed ha ben  un milione su Instagram. E' ormai una dj girl affermata, visto che si esibisce in locali importanti come il Costez e durante eventi da migliaia di persone come Holidance.

Ecco come si racconta sul suo sito: Classe 1993, con radici serbo-croate nasco a Bologna il 19 dicembre. Dopo la carriera di indossatrice presso diversi show-room, partecipo a un programma TV che mi darà lo slancio per fare quello che ho sempre sognato, ovvero la dj. Questo lavoro mi porta a viaggiare in tutta Italia facendo sentire i miei dj set e meritandomi un posto nella scena electro house. Amo follemente la musica, tramandatami da papà chitarrista che mi fa subito apprezzare il grunge, il rock'n'roll, e il punk rock. Amo il mio cane Flash, viaggiare, lo yoga, le persone positive, le candele profumate, il sushi, i piercing e i tatuaggi che mi coprono buona parte del corpo. Amo la fantascienza, i film horror e andare in barca a vela, amo il rap e soprattutto il freestyle, amo i Red Hot Chili Peppers, scrivere, leggere e amo follemente le peonie. Mi definiscono un po' naive e totalmente sopra le righe, ma forse è il mio più grande pregio.

////

Tutti i dettagli sugli eventi (orari, prezzi, etc) Costez sono disponibili su Facebook: www.facebook.com/CostezOfficial/events/

////

 #Costez  Summer Club di Telgate (BG) è l'oasi perfetta in cui vivere l'estate 2019. Aperto ogni weekend, ha grandi spazi al coperto... per cui se il tempo fa i capricci fa ballare & divertire comunque. Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono... o viceversa.

I partner del weekend sono Touchdown Abbigliamento Grassobbio Bg, Perosino Abbigliamento Cazzago s/m Bs, Hotel Costez Cazzago s/m Bs, Burger king Palazzolo Bs, KTM Farioli Bg, 30&Lode Bergamo, Ottica Foppa Grassobbio / Palazzolo, Tecnocasa Capriolo Bs, Tecnorete Palazzolo s/o Bs, PadoinFashionDeluxe Seriate Bg, CoverStore Bergamo, Ring Cafe' Bs,  Apelungo. 

///

#Costez Summer Club

info e prenotazioni: 3480978529 

via dei Morenghi 2 - Telgate  (BG) 
A4: Grumello Telgate (il locale è ben visibile dell'autostrada, di fronte al centro commerciale Conad)







/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento