". ". comunicati stampa: #Costez Summer Club - Telgate (BG): 14/8 Face2Face Party, 16/8 Face2Face, 17/8 Geo From Hell, 23/8 Una Mas!, 31/8 Suburbia, 7/8 Besame
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 12 agosto 2019

#Costez Summer Club - Telgate (BG): 14/8 Face2Face Party, 16/8 Face2Face, 17/8 Geo From Hell, 23/8 Una Mas!, 31/8 Suburbia, 7/8 Besame

#Costez Summer Club - Telgate (BG): 14/8 Face2Face Party, 16/8 Face2Face, 17/8 Geo From Hell, 23/8 Una Mas!, 31/8 Suburbia, 7/8 Besame

Anche a Ferragosto e nella seconda party del mese di agosto 2019 al #Costez Summer Club di Telgate (BG) si continua a ballare forte, con stile.

Mercoledì 14 agosto 2019 prende vita un Face2Face Party d'eccezione.  Dj Set a cura di Luciano Bombardieri, alla voce Matteo Gulinati. Face2Face è una delle festa più coinvolgenti e scatenate di Bergamo e non solo. Un momento perfetto per festeggiare Ferragosto con gli amici. 

Venerdì 16 agosto al #Costez Summer Club di Telgate (BG) è la volta di un Free Entry party targato Costez. Ingresso libero per tutti e uno staff artistico d'eccezione: Dr.Space al mixer con Steven Nicola ed Aryfashion alla voce, icona della nightlife italiana. 

Sabato 17 agosto invece è la volta di Geo From Hell, uno dei dj italiani più attivi e stimati dal punto di vista tecnico e musicale.  Vincitore di Top Dj è dj, producer, remixer e sound designer per alcuni famosi brand fashion. DJ Mag lo ha definito "dancefloor destroyer". In Germania, Belgio, Olanda, e Francia Geo From Hell è già una star. Questo è in due righe Andrea Georgiou aka Geo From Hell, dj producer italiano di origini greche, una miscela esplosiva di electro e sintetizzatori analogici. Nel 2011 si è esibito al festival più famoso del mondo, il Tomorrowland, dove ha condiviso il Versuz Stage con Sharam, Joachim Garraud, John Dahlback e Hardwell. Nel 2012 fonda la sua etichetta discografica, la Hell Records. Da allora la sua carriera è in costante ascesa. 

Già programmate al #Costez Summer Club di Telgate (BG)  tre feste importanti anche tra fine agosto e inizio settembre 2019.

Il 23 agosto è la volta di Una Mas! Il ritmo è reggaeton, lo show da non perdere, la voglia di far tardi con gli amici semplicemente irresistibile. E' una notte di colori e divertimento... Musica a cura di White BB e TNT. In Green Room Steven Nicola. 

Il 31 agosto si torna a ballare con Suburbia, con la musica, l'energia ed il sex appeal della splendida Zoe Cristofoli.  Icona della nightlife, Zoe ha iniziato a farsi notare come ballerina ed è pian piano diventata protagonista del gossip e dello show biz... Siccome per lei il ballo, lo show e la musica sono una cosa seria, eccola in console a far scatenare il pubblico. Suburbia sono 4 ore di musica selezionata e mixata dai dj del party, con speciali performance a cura di Royàl Management. In console con Zoe Cristofoli, bravissimi dj come Raf Marchesini e Mattia Luciani. Alla voce Chicco MC. 


Il 7 settembre 2019 invece al #Costez Summer Club di Telgate (BG) torna Besame con il suo sound internazionale, il suo corpo di ballo e la sua grande energia. Besame è ormai un party di grande successo. Nato a Villa Bonin, è un evento tutto da vivere a ritmo di pop e urban  (il suo sottotitolo è Global Pop Movement)... 


Maggiori info, orari e prezzi di tutti i party #Costez - Telgate (BG)


#Costez 

via dei Morenghi 2 - Telgate (BG) 
A4: Grumello / Telgate
Info 3480978529 

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono... o viceversa.




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento