". ". comunicati stampa: Pelledoca Milano: 29/11 Franco Moiraghi, 30/11 Danilo Seclì
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 26 novembre 2019

Pelledoca Milano: 29/11 Franco Moiraghi, 30/11 Danilo Seclì


Pelledoca Milano: 29/11 Franco Moiraghi, 30/11 Danilo Seclì

Venerdì 29 e e sabato 30 novembre sul palco del Pelledoca Milano ci sono due dj guest importanti.

Venerdì 29, per il party Scent of a Woman, subito dopo la scatenata Cena Cantata, arriva Franco Moiraghi (a sx nella foto), da sempre legato a party internazionali come La Troya Ibiza e spiagge musicali come Sa Trinxa. Moiraghi è un pilastro della house italiana (e ibizenca): Ha prodotto classici come "Feel My Body", "Outside", "Show Me" o "Baby Hold Me". Nella sua lunga carriera ha collaborato con miti come Barry White e Gloria Gaynor e fatto muovere a tempo le sfilate di Giorgio Armani e Jean Paul Gautier.

Sabato 30 novembre 2019, per una Saturday Night piena di ritmo, invece, dall'universo sonoro del Samsara Beach e dal Salento, al Pelledoca Milano arriva arriva Danilo Seclì (a dx nella foto), un dj da sempre capace di far divertire chiunque. Danilo Seclì è ormai da tempo uno dei punti di riferimento musicali della scena dance salentina. Nato nel 1982 a Galatina (LE), inizia la sua carriera a soli 14 anni, in una radio locale. Da sempre predilige la house, ma nei suoi dj set c'è sempre spazio per tutte le sfumature di quella musica da ballo che sa emozionare o almeno mettere il sorriso. Dal 2007 ogni estate è al Samsara Beach, spiaggia simbolo del divertimento in tutta Italia e non solo. A fine marzo 2017 è uscito "Reverse" il suo primo album solista, un progetto musicale che sta perfettamente a metà tra pop e dance, seguito da singoli e collaborazioni tra cui il progetto Salento Calls Italy.

Pelledoca Milano - Music & Restaurant

Viale Forlanini, 121 - 20134 Milano 
info e prenotazioni 027560225

Tutti i dettagli (orari, prezzi, etc) sulla pagina Facebook di Pelledoca - Milano nella sezione Eventi

MEDIA INFO PHOTO HI RES

Che si balla al Pelledoca music & restaurant Milano ogni settimana in questo autunno / inverno 2019? Ogni giovedì il party è Certe Notti e inizia già dalle 21 con le live music scatenata e divertente dei Musicomio. Ci si rilassa ascoltando e ballando soprattutto musica anni '80 e '90, scegliendo tra cena servita ed happy hour (drink & buffet). Il venerdì invece è il momento dell'ormai amatissima Cena Cantata, animata dai resident del Pelledoca (Giancarlo Romano voice e Peter K in console) e dall'energia di Manuel Manima.  Più tardi la festa diventa Scent of a Woman, un viaggio nella musica che fa battere il tempo (e il cuore). Ogni sabato al Pelledoca è Saturday Night: spesso si alternano con lo staff del Pelledoca grandi ospiti dal panorama italiano e internazionale.






/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento