". ". comunicati stampa: Ben Dj fa scatenare New York e Messico
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 25 febbraio 2020

Ben Dj fa scatenare New York e Messico

Ben Dj fa scatenare New York e Messico

Dopo un periodo al Cairo, a regalare emozioni con il suo sound scatenato alla Bullona che in Egitto ha aperto un nuovo spazio e qualche party a Milano, Ben Dj torna a far ballare il mondo. 

Il 27 febbraio è protagonista musicale di un party privato a New York, mentre il 2 marzo è a Casa Malca  a Tulum, in  Messico. L'8 Marzo resta in Messico ma si sposta all'esclusivo Alessia Day Club di Playa del Carmen. E in Italia? Chi vuol ballare la sua musica si segni anche il 12 aprile, quando Ben sarà in console al Pineta di Milano Marittima. 

E' poi un periodo decisamente denso di musica per Ben Dj. Dopo il remake di 'T'appartengo', grande successo del 1994 dell'attrice, conduttrice e cantante italiana Ambra Angiolini, #1 iTunes Dance Chart Italia, Spotify New Music Friday Italia e iTunes + Apple New Music Daily Italia, Ben Dj ha pubblicato ancora una volta su Ego una sua rivisitazione di 'Prendila Così', successo del 1978 di Lucio Battisti, tra i più grandi, influenti e innovativi cantanti e musicisti italiani di sempre considerato una delle massime personalità nella storia della musica italiana. Rispetto alla traccia originale, Ben Dj ha voluto dare un tocco dance, fresco e ritmato con un giro di sax che aggiunge eleganza al tutto.

Con oltre 20 milioni di streaming, Ben Dj è conosciuto come il dj del jet set internazionale. Oltre ad essere il dj ufficiale dell'evento annuale di presentazione del Calendario Pirelli, è stato di nuovo recentemente tra i 100 giurati della seconda edizione del programma musicale di Canale 5 "All Together Now" condotto da Michelle Hunziker e dal rapper J-Ax. A differenza degli stereotipi che molti tendono a considerare quando si parla di dj, Ben Dj è un grande appassionato di sport, e si allena quotidianamente. 

MEDIA INFO E SOCIAL BEN DJ



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento