". ". comunicati stampa: Locanda dei Giurati - Como: aperta a pranzo... e take away la sera
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 28 ottobre 2020

Locanda dei Giurati - Como: aperta a pranzo... e take away la sera

Locanda dei Giurati - Como: aperta a pranzo... e take away la sera

La Locanda dei Giurati di Como ((via Giulini 16, 0314310051, www.locandadeigiurati.com) è aperta per un pranzo in totale sicurezza dalle 12:00 alle 15:00. Inoltre è attivo il servizio take away e lo staff sta lavorando per arrivare direttamente a casa di tante famiglia a Como e dintorni tramite un servizio delivery. 

E allora, per un pranzo veloce ma di qualità, ecco i Grandi classici: il Vitello tonnato (13 euro); il Tagliere del giurato (13 euro); il Tagliere bresaola rucola e grana 10 euro. Primi piatti (10 euro): 
Bauletti ripieni friarielli e cacio cavallo; Maccheroni alla carbonara; Pacchero alla bolognese; Risotto alla parmigiana; Risotto alla Milanese. Ecco poi i secondi (13 euro): Paillard di vitello; Tagliata di manzo; Baccalà mantecato con polenta fritta e insalata di carciofi tiepida; Costine BBQ con pure; Cotoletta di pollo. Ecco poi i contorni, Verdure cotte o Insalata mista, mentre tra i Dolci (3 euro), ecco 
Tiramisù; Macedonia e Brownies caldo con gelato alla vaniglia. Sempre per il pranzo, ecco alcune opzioni disponibili: Primo e secondo 15 euro; Primo e Primo 15 euro Secondo e Secondo 20 euro. 
Acqua e caffè inclusi.

La Locanda dei Giurati di Como, ogni sera, in questo momento con take away, propone propone un menu incentrato su carni di qualità assoluta alla brace: fiorentina di scottona e di frisona, filetto, cube roll, diaframma, Sashi AAA chocolate, T-bone di Black Angus Creekstone… E ancora: diaframma di manzo, filetto e cube roll di black angus argentino, costata di Marango (italiana), scottadito di agnello allevato in Galles... E prima? Antipasti della tradizione lariana e valtellinese; primi d'eccellenza (risotto alla milanese "Riserva San Massimo"; paccheri di Gragnano...). Per finire, dolci golosi (tiramisù, cheesecake…). 

La Locanda dei Giurati, a Como (via Giulini 16, 0314310051, www.locandadeigiurati.com; giorno di chiusura lunedì; aperto a pranzo e cena con take away) è un ristorante di cucina italiana con brace. E' un vero paradiso per chi ama la carne alla griglia. Scelta anche da chi cerca sapori autentici lariani e valtellinesi, la Locanda dei Giurati ha una cantina che conta più di 200 vini provenienti da tutta Italia. A far da cornice a piatti sempre gustosi, una location intima e curata, perfetta per una cena con gli amici o in famiglia.



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento