". ". comunicati stampa: 1/6 Angerfist @ Bolgia — Bergamo
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 13 maggio 2022

1/6 Angerfist @ Bolgia — Bergamo

1/6 Angerfist @ Bolgia — Bergamo

Mercoledì 1 giugno 2022, il prefestivo che precede giovedì 2 giugno, al Bolgia di Bergamo arriva il dj producer olandese Angerfist. E' un'altra notte dedicata a chi vuol vivere le sonorità della musica hardcore e non solo, un party decisamente scatenato, che per il top club bergamasco arriva a distanza di un mese da Evolution of Hardcore vs Official Dylan Party.

Classe 1981, all'anagrafe Angerfist è Danny Masseling. In console lo riconosci per le sue maschere da hockey su ghiaccio e la felpa con cappuccio. Fa musica da quando aveva 16 anni e i suoi primi singoli risalgono al 2001. Non scorrono solo casse dritte e distorte nel dna dell'artista olandese, il suo stile infatti risente di influenze drum & bass e la sua specialità è quella di campionare voci da serie televisive, brani hip hop, film. Si è esibito in super festival come EDC, Tomorrowland, Ultra Music Festival. Inoltre è da sempre nella parte alta della Top 100 DJs di Dj Mag. Con lui, a far scatenare la main room del Bolgia di Bergamo l'1 giugno 2022, ci sono anche Jappo, Andy The Core, Amnesys, Nightshift, Ivan Gabber (intro), con la voce di Braincase. Nella Hardstyle History Room in console si alternano invece Pitta, Juri Carera, Pero G, Tanyta, Faster e Sand, al microfono c'è invece Hellboy. Si balla dalle 23.00 alle 5 del mattino.

Quello dell'1 giugno 2022 al Bolgia di Bergamo è solo l'ennesimo super party che scandisce la primavera elettronica del Bolgia. Nella lunga stagione 2021 - 2022, infatti, si sono alternati al mixer top dj producer come Len Faki, Joseph Capriati, Marco Faraone, Ilario Alicante, wAFF, Seth Troxler, Deborah De Luca, Anfisa Letyago…

1/06 Angerfist @ Bolgia - Bergamo 
Info e prenotazioni: 

Nessun commento:

Posta un commento