". ". comunicati stampa: L'ESTATE HOT DELLA PRAJA - GALLIPOLI: SUL PALCO BIG MAMA (1/7), DAMANTE (2/7), TORIELLI (4/7) E THE CUBE GUYS (7/7)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 1 luglio 2022

L'ESTATE HOT DELLA PRAJA - GALLIPOLI: SUL PALCO BIG MAMA (1/7), DAMANTE (2/7), TORIELLI (4/7) E THE CUBE GUYS (7/7)

L'ESTATE HOT DELLA PRAJA - GALLIPOLI: SUL PALCO BIG MAMA (1/7), DAMANTE (2/7), TORIELLI (4/7) E THE CUBE GUYS (7/7)

Alla Praja di Gallipoli (LE), punta di diamante dei tanti spazi gestiti da Musicaparole, organizzatore che porta in Italia, al Sud, gran parte dei top dj mondiali, si balla ogni giorno anche di pomeriggio. E ogni sera, a luglio e agosto '22, il ritmo raggiunge il culmine.  Sul palco del club, situato strategicamente a pochi passi dalla spiaggia di Baia Verde, si alternano artisti di livello assoluto come Bob Sinclar (4/8), Salmo (12/8), Ana Mena (3/8), Steve Aoki (11/8), Salmo (12/8)… e prima, ecco il Deejay Time al completo con Albertino, Molella, Prezioso e Fargetta (30/7). Non mancano neppure party legati a festival come PopFest o Sottosopra e one night come Black Mama o Vida Loca… 

Ecco il programma dell'infinito weekend che inizia l'1 luglio 2022: venerdì 1 luglio '22 ecco il party Big Mama, con ritmi e show hot & black. Sabato 2 luglio alla Praja di Gallipoli (LE) ecco invece il sound scatenato di Damante.  Lunedì 4 luglio per il lunedì praja Ange du Demon, arriva l'energia di Niccolo Torielli, personaggio tv che sul palco dà il meglio, per il party "Non venite a Gallipoli!".

E che succede giovedì 7 luglio? Ecco la splendida house internazionale dei bergamaschi The Cube Guys.

The Cube Guys sono nati nell'ormai lontano 2005 dall'unione di due dj producer già molto affermati, i bergamaschi Roberto Intrallazzi e Luca Provera. Il loro sound progressive-house con incursioni tribal, tech e vocal, in  continua evoluzione e sempre più internazionale, oltre che personale…  I loro dj set a quattro mani uniscono la creatività e l'esperienza tecnica da studio con l'improvvisazione dell'esibizione live nei club. Si esibiscono da anni con top dj come Tiesto e le produzioni ed i remix vantano apprezzamenti  da artisti come Pete Tong, Roger Sanchez, Axwell, Bob Sinclar, Dave Morales, Mark Knight, Oscar G, Peter Rauhofer e molti altri.  Tra gli infiniti altri, si sono esibiti in top club mondiali come 'Privilege' (Ibiza), 'Fabulous' (Las Vegas), Pacha (Marrakech), 'Love' (New York), 'Circus Afterhours' e 'Parking' (Montreal) 'Panama' (Amsterdam), 'Senso' (Orlando), 'Queen' (Parigi), The Week (Sao Paulo), Club Noxx (Anversa), 'The Cross' (London), 'Space' (Marbella), il 'Gryphon', 'Score' e 'Mynt' (Miami). 

Ma che si balla nelle notti successive di luglio 2022 alla Praja di Gallipoli? 

Sabato 9 luglio ecco invece la musica di Jimmy Sax, che alla Praja è di casa, mentre l'11 luglio segna il ritorno in console di Cristian Marchi, Top Italian Dj. Il 13 luglio ecco Ludwig, il 16 invece il top dj svizzero Dj Antoine. Domenica 17 luglio il caos (tutto da vivere) del party Random, mentre lunedì 18 ecco Vida Loca. La sera dopo, il 19/7 Villabanks, Boro Boro, Drefgold per il Sottosopra Fest. Mercoledì 20 luglio i Meduza, italiani e star nel mondo.  Il 21/7 invece Geolier, il Dustin Richie + Dama e la Zarro Night con Dj Matrix. Hip hop italiano martedì 26 luglio con Guè, Ty1, Rose Villain per il Sottosopra Fest. Il 28 luglio arriva il francese Martin Solveig, mentre il 30 luglio ecco Albertino, Fargetta, Prezioso e Molella, il Deejay Time al completo.


Praja 
Lungomare Galileo Galilei - Gallipoli (Lecce) / Zona Baia Verde
info: +39 3486297999

Ticket on line Praja su TicketSms




Nessun commento:

Posta un commento