". ". comunicati stampa: Praja - Gallipoli (LE), dal 15 al 21 agosto sul palco: J-Ax, Ana Mena, Bob Sinclar, Albertino, Marco Carola...
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 3 agosto 2022

Praja - Gallipoli (LE), dal 15 al 21 agosto sul palco: J-Ax, Ana Mena, Bob Sinclar, Albertino, Marco Carola...

Praja - Gallipoli (LE), dal 15 al 21 agosto sul palco: J-Ax, Ana Mena, Bob Sinclar, Albertino, Marco Carola... 

La Praja di Gallipoli (LE), discoteca simbolo del divertimento d'eccellenza a Baia Verde e punta di diamante dei tanti spazi gestiti da Musicaeparole, è il posto perfetto per  divertirsi di notte e non solo. Da queste parti la festa prende vita già nel pomeriggio, dalle 18:30 alle 21:30, momento ideale per godersi un tramonto fatto di sorrisi, mare e musica. Ogni sera poi il programma è diverso. E anche ad agosto il livello ed il numero di artisti che fanno muovere a tempo ed emozionare il pubblico è impressionante. Ecco tutto il programma della terza settimana di agosto, ovvero ciò che si balla da lunedì 15 a domenica 21 agosto. 

LUN 15/8 J-Ax, Rocco Hunt, Jake La Furia, Damante @ Praja - Gallipoli (LE)

Una autentica parata di protagonisti della scena musicale italiana prendono possesso, uno dopo l'altro, della notte del 15 agosto 2022 firmata Praja. C'è il re dei rapper italiani J-Ax, protagonista sin dai primi anni '90 con gli Articolo 31 prima e tanti successi da solista poi. C'è il rapper salernitano Rocco Hunt, pure lui protagonista dell'estate 2022 col singolo "Caramello" in compagnia di Elettra Lamborghini. C'è l'inossidabile Jake La Furia, un pezzo dei Club Dogo in forza a Radio 105, ed artefice di successi quali "El party" o "Salsa". E c'è pure un dj producer che il pubblico della Praja ormai ben conosce, ovvero lo scatenatissimo Damante, che dopo un passato televisivo fa muovere a tempo lo Stivale con il suo sound esplosivo.

MAR 16/8 Sottosopra Fest - Capo Plaza @ Praja - Gallipoli (LE)

Ancora un artista partenopeo alla Praja di Gallipoli il 17 agosto. La data da cerchiare è il 16 agosto 2022 quando, per Sottosopra Fest, arriva il salernitano Capo Plaza. Luca D'Orso all'anagrafe, classe '88, con "Tesla" è vicino ai 120 milioni di ascolti su Spotify ed un altro suo singolo di successo è sicuramente "Body", il cui remix è stato ascoltato ben 77 milioni di volte sulla citata piattaforma.

MER 17/8 Ana Mena @ Praja - Gallipoli (LE)

Il 17 agosto 2022 alla Praja di Gallipoli (LE) fa tappa ancora la scatenata e brava Ana Mena. E' una estate sold out per lei. Dopo la parentesi sanremese, eccola con l'estiva "Las 12" vicina, appunto, ai 12 milioni di ascolti su Spotify.Tra le più recenti canzoni di Ana Mena, c'è anche "No Dejes Que Pase El Tiempo", una ballad dalle sonorità pop che interpreta con Dorian, arrivata dopo una intensa versione in spagnolo di "Duecentomila Ore"... 

GIO 18/8 Bob Sinclar + Albertino PopFest  @ Praja - Gallipoli (LE)

Giovedì 18 agosto 2022 a far scatenare la Praja di Gallipoli (Le) ci pensano due assi della musica da ballare, ovvero Bob Sinclar e Albertino. L'appuntamento è PopFest, party scatenato che da anni mette in fila gran parte dei protagonisti dell'universo musicale pop dance contemporaneo. Francese, classe '69, Bob Sinclar è uno dei dj più celebri ed amati al mondo ed è già stato alla Praja il 4 agosto.  La fama di questo artista da tempo va oltre il mondo delle discoteche. Ad esempio, è probabilmente l'unico dj ad essere stato ospitato come una star qual è al Festival di Sanremo. Ed ha appena pubblicato su Defected una bomba house come Deep Inside Of Me". Difficile, nella radiofonia italiana degli ultimi 30 anni, trovare un nome più importante di Albertino. Pilastro di Radio Deejay con programmi di culto come il Deejay Time, è dal 2019 direttore di m2o. E fa scatenare l'Italia in console sia da solo che con il party legato al citato programma anni '90, dove con lui ci sono i soci Fargetta, Prezioso e Molella (anche loro, tutti insieme, già ospiti alla Praja).

VEN 19/8 Big Mama con Dj Jad e Wlady  @ Praja - Gallipoli (LE)

Big Mama, one night dedicata alle sonorità urban (hip hop, r'n'b, reggaeton), quelle che scaldano i dancefloor del pianeta, schiera in console alla Praja di Gallipoli venerdì 19 agosto 2022 Dj Jad e Wlady. I due sono fratelli. E in console sono garanzia di divertimento, qualità musicale. Dj Jad, ex Articolo 31, virtuoso del mixer, personifica la storia del rap in Italia. Mentre Wlady nel 2015 ha prodotto una hit assoluta come "Maria Salvador", interpretata da J-Ax. E nel 2020 ha prodotto sempre per J-Ax "Fiesta". 

SAB 20/8 Fred De Palma  Luca Cassani, Lara Caprotti @ Praja - Gallipoli (LE)

Altro sabato scatenato quello del 20 agosto 2022 alla Praja di Gallipoli (LE) con un tris di nomi speciale: Fred De Palma, Luca Cassani e Lara Caprotti. De Palma, classe '89, torinese, è una star della musica italiana. Dopo aver pubblicato successi come "Una Volta Ancora" e "Paloma", la sua "Extasi" si candida a diventare una hit dell'estate 2022.  Cassani è invece uno dei dj italiani più stimati e più storici, nonché uno dei producer più ricercati in ambito house. Tanto da arrivare a collaborare con super etichette come Defected ed a vincere un Grammy col remix per "Escucia Atento" della Pausini. Lara Caprotti è una delle vocalist italiane più amate e scatenate, quando lei è in console il divertimento è garantito sempre.  

DOM 21/8 Marc Carola x Synphonya @ Praja - Gallipoli (LE)

Un'altra settimana scatenata si chiude alla Praja di Gallipoli (LE) domenica 21 agosto 2022 con il dj set del top dj producer italiano Marco Carola, per il festival Synphonya. E' la notte conclusiva di un importante evento che ha visto protagonisti sul medesimo palco anche top dj come Luciano o Jamie Jones.  Leggenda italiana del mixer, Marco Carola è originario di Napoli e da tempo mette in scena ad Ibiza e nei top club del pianeta il suo party "Music On". Da sempre legato alla techno, in realtà Marco Carola è legato anche alla house e ad ogni genere di ritmo.

////

Gestita da Musicaeparole, la Praja di Gallipoli, dal 2022, nell'estate 2022 è aperta 7 giorni su 7 anche ogni pomeriggio, per far ballare ragazze e ragazzi dopo una giornata di sole sulla spiaggia di Baia Verde. Il totale dei party è quindi doppio: non più 7/7 ma 14/7. La Praja Musicaeparole propone ogni genere di musica, dal pop alla trap all'elettronica. Per questo è un vero paradiso per chi ha voglia di ballare. 

//

Praja 
Lungomare Galileo Galilei - Gallipoli (Lecce) / Zona Baia Verde
info: +39 3486297999

Ticket on line Praja su TicketSms










//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia - milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 







Nessun commento:

Posta un commento