". ". comunicati stampa: 27/2 Sonik fa scatenare The Beach - Sharm
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 17 febbraio 2026

27/2 Sonik fa scatenare The Beach - Sharm

27/2 Sonik fa scatenare The Beach - Sharm


Cosa accade a fine febbraio 2026 al The Beach, a Sharm? Oltre a pigre giornate in spiaggia e a dinner show emozionanti, c'è musica. Il 27 febbraio 2026 sale in console Sonik, nome d'arte di Simone Governali, dj e producer italiano originario del Piemonte. 

In passato ha dato vita al progetto Sonik & Neja, un sodalizio artistico che tra il 2011 e il 2016 lo ha portato a esibirsi nei club e nei festival più rilevanti del panorama europeo, superando le 250 performance dal vivo. In seguito ha creato e sviluppato Supersonika, format musicale pensato come piattaforma creativa capace di riunire diversi protagonisti della scena dance italiana e internazionale. 

Dal 2018 lavora al fianco di Jay Santos, collaborazione da cui è nato il singolo "Mamy Don't Cry". Nel 2020 ha inoltre firmato insieme a Johnson Righeira una rilettura di "L'estate sta finendo", brano simbolo degli anni Ottanta che ha segnato la storia dei Righeira. Da quel momento il suo percorso professionale ha continuato a consolidarsi e ampliarsi con nuove produzioni e date dal vivo.

La fine dell'inverno 2025 - 2026 e successiva la primavera 2026 all The Beach Luxury Club di Sharm El Sheikh regalano emozioni. Sul palco dello spazio creato e gestito da Manuel Dallori il 27 febbraio sale Sonik, un dj capace di far scatenare chiunque, dalla carriera decisamente internazionale. La formula, vincente, non cambia: prima dinner show e poi party tutto da vivere fino all'alba. Il 6 marzo sul palco è invece la volta di Jay Santos (nella divertente foto), uno degli artisti simbolo della scena urban europea. E infine, il Bahia Terrace di Domina Coral Bay ospita un'altra produzione The Beach: il concerto di un'altra artista rilievo, Bianca Atzei. La cantante torna a Sharm il 2 aprile 2026, dopo un'esibizione che ha lasciato il segno.

«Vogliamo sempre regalare qualcosa di nuovo e di artisticamente interessante ai nostri ospiti», spiega Manuel Dallori. «Un dinner show di The Beach è sempre un momento da ricordare, tra piatti d'eccezione, servizio e show. Quando poi sul palco vanno guest star di questo livello, le emozioni crescono ancora». 


COS'E THE BEACH LUXURY CLUB

Creato e gestito dall'imprenditore viareggino Manuel Dallori, The Beach Luxury Club è un concept di beach club con intrattenimento che prende vita a Sharm e in Sicilia, in spazi aperti, dal mattino alla notte. Propone cucina raffinata, presentata in un contesto unico, con piatti di ispirazione mediterranea e fusion, dinner show internazionali e party che finiscono solo alle ore piccole. 



Nessun commento:

Posta un commento