". ". comunicati stampa: 17/4 Andrea Diprè @ NoName Lonato (Bs) Student Party… 12/4 House Party con Denis M.
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 9 aprile 2014

17/4 Andrea Diprè @ NoName Lonato (Bs) Student Party… 12/4 House Party con Denis M.

17/4 Andrea Diprè @ NoName Lonato (Bs) Student Party… 12/4 House Party con Denis M.

NOname Club (Ex Fura)
Via Lavagnone, 13 Lonato (Bs) A4: Desenzano
Tel. 340.76.75.118 - 331.86.55.660

foto hi rest ed info stampa

Il 12 aprile al NoName di Lonato (Bs) si balla con uno scatenato House Party. Le ragazze entro sempre gratis, tutta la notte, mentre al mixer ci sono Denis M, Dada & Giulio P, alla voce c'è Jacopo ADV col vocalist resident Fede Samba. E' una festa perfetta per celebrare il bel clima primaverile di queste sere.

Andrea Diprè (www.andreadipre.it) "per il sociale"  vi aspetta invece al NoName di Lonato (Bs) il 17 aprile per una serata CATAFRATTA e SIBARITICA con le sue INTERVISTE e TELECAMERE Molte sorprese in serata... Memorabile la sua intervista con la ex pornostar Sasha Grey oggi dj e fotografa, che lui considera come Raffaello e Michelangelo (più di un milione di visualizzazioni su You Tube: http://youtu.be/WwNajlq4bWo). Col suo inglese stentato, Dipré fa spettacolo da solo. Le sue allusioni al sesso sono sempre divertenti, mai volgari ed il suo successo su YouTube semplicemente straordinario. Avvocato e critico d'arte, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. E' lui lo scopritore di Giuseppe Simone, un disoccupato che Dipré ha trasformato in una super star.  Andrea Diprè dice:  "Youtube non è YouPorn, non puoi esagerare sennò vieni bannato, questo è un limite ed è molto fastidioso, al NOname questi limiti non li voglio!". In collaborazione con Student Party & OnAir project. Al mixer Denis M, Dennis Aidini & Dario Oliva from Ogopogo rec. e dal Circus di Brescia, Space. 

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Nessun commento:

Posta un commento