". ". comunicati stampa: Linda d – musica e sport a favore delle donne
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 1 aprile 2014

Linda d – musica e sport a favore delle donne



Il 6 aprile 2014 Linda d su Rai Sport sarà la madrina del Campionato Italiano Femminile di pugilato olimpico, a testimonianza di come musica e sport possano diventare importanti per sostenere la lotta contro la violenza sulle donne. Quale migliore supporto di un giovane talento pop italiano come Linda d, che attraverso la sua musica cerca di dare il suo contributo costante nel sociale.

Dopo essere stata ad Antenna Sicilia nel programma "Insieme" su Sky canali 940, 840 e 815, vedremo Linda d su Rai Sport come madrina del Campionato Italiano Femminile di pugilato olimpico che si svolgerà a partire dalle 17,30  presso la PALESTRA SPORT SALUS , in Piazza Coralli 8, Terranuova Bracciolini (AR) .
Non perdetevi l'appuntamento del 6 aprile su RAI SPORT!

L'ARTISTA
Linda d, cantautrice e compositrice esordisce nel 2009 vincendo il pregiatissimo Premio Alex Baroni che ha preso il nome del suo primo album distribuito Universal Music.
Forte e determinata, Linda d ha deciso di dedicare la sua ARTE al SOCIALE iniziando una battaglia contro il FEMMINICIDIO, che nel 2013 la vedono protagonista con il singolo "ANIMA ROTTA", che successivamente va tradotto in spagnolo "ALMA" QUEBRADA" e trasmesso nei paesi dell'America Latina.
Ultimo singolo in uscita e diffusione mondiale è “Crescere” che parla di come sia difficile oggi avere una propria identità costruita su esperienze di vita e non su pregiudizi od opinioni comuni; solo chi si pone verso gli altri e verso le cose nuove in maniera aperta e costruttiva può migiorare. Musicalmente è una ballad molto intensa, che parte da un piano e voce per poi arrivare ad un'atmosfera quasi rock. Il brano realizzato con i testi e la musica di Fabio Vaccaro ed Andrea Amati. Video realizzato da Michele Coratella, Daniele Salodini e Veronica Salvini.

Contacts:
www.lindad.it
stampa@lindad.it
management@lindad.it
booking: tonoli.fiordaliso@icloud.com
http://www.primamusicaitaliana.it

a cura di Michela Zanarella
per ELFA Promotions
www.elfapromotions.com

Nessun commento:

Posta un commento