". ". comunicati stampa: 13/6 Revolution con Luca Guerrieri, Dr. Space @ Peter Pan Loves Costez c/o Peter Pan Misano Adriatico (RN)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 9 giugno 2015

13/6 Revolution con Luca Guerrieri, Dr. Space @ Peter Pan Loves Costez c/o Peter Pan Misano Adriatico (RN)

13/6 Revolution con Luca Guerrieri, Dr. Space @ Peter Pan Loves Costez c/o Peter Pan Misano Adriatico (RN)

Continuano i party Revolution by Peter Pan Loves Costez al Peter Pan di Misano Adriatico. Sabato 13 giugno in console arrivano due dj importanti. C'è il toscano Luca Guerrieri, molto apprezzato in tutta Europa per la sua "Harmony" e c'è Dr. Space. Alla voce c'è invece Khady, bravissima e sexy. Come sempre scenografie e coreografie di ballerini e performer sanno come emozionare. 

Peter Pan Loves Costez c/o Peter Pan Club 
Via Scacciano 161 Misano Adriatico (RN)
Uscita A4: Riccione
info +39 389 0508755

LUCA GUERRIERI
Luca Guerrieri è un vero top dj producer italiano specializzato in house che sta avendo un grandissimo successo nel mondo in questo periodo con la sua "Harmony". Il suo sound è proposto dalle più importanti radio del mondo, compresa BBC One ed è stato ospite qualche sera fa di Albertino a Radio Deejay. In precedenza, ha prodotto tra le altrre "Strump" di Federico Scavo e remixato brani di artisti top come Bob Sinclar, Crystal Waters, Jutty Ranx e Ruffneck.

DR. SPACE
Dr. Space, all'anagrafe Alberto Peretti fa ballare i club italiani da tanti, tanti anni. In console se la sa cavare con ogni tipo di groove (o quasi) ed il suo stile musicale eclettico è riconoscibile perché anche quando si esibisce davanti ad un pubblico che ama le sonorità easy, riesce sempre a proporre musica in modo personale, spesso sofisticato. Quando però si tratta di raccontare la sua carriera diventa subito timido, a volte troppo fin troppo modesto. E' un caso strano, soprattutto tra i dj, categoria di artist in cui tutti o quasi sono troppo sicuri di sé e del proprio assoluto talento. "Ho iniziato nel 1992, quando avevo 14 anni. Oggi ne ho 36 e sono un professionista del mixer, ma ho iniziato come tutti o quasi dalle feste private", racconta. "La mia è stata una carriera una po' strana. Ho iniziato mixando hardcore, mentre dal 2002 in poi sono passato alla house, il genere che propongo tutt'ora al Circus di Brescia, il locale che mi ha dato di più e al quale credo di aver dato molto con la mia musica".

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.itno spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Nessun commento:

Posta un commento