". ". comunicati stampa: 26/6 Alex Neri @ Vice. c/o Social Club Brescia
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

domenica 21 giugno 2015

26/6 Alex Neri @ Vice. c/o Social Club Brescia

26/6 Alex Neri @ Vice. c/o Social Club Brescia

Alex Neri, celebre dj ligure da sempre vicino al Tenax di Firenze e creatore dei Planete Funk, venerdì 26 giugno fa ballare il party elettronico Vice. @  Social Club (Brescia). In console con lui Ale Tnt e Francesco Sigalini. Visual by Glamnoise. Dalle 23 a tarda notte, ingresso in lista 10 - 15 euro, intero 20. 

VICE. @ Social Club Brescia
Via della Ziziola n.105, Brescia

BIOGRAFIA ALEX NERI
Produttore, musicista e dj comincia la sua carriera in età molto giovane, quando i primi approcci con la musica lo spingono a cominciare a suonare nei vari club della Toscana. Sono gli anni del new wave e dell'elettro funk, del garage e dell'house dei primi anni 90, e Alex diviene velocemente un dj molto conosciuto […]. Produttore, musicista e dj, comincia la sua carriera in età molto giovane, quando i primi approcci con la musica lo spingono a cominciare a suonare nei vari club della Toscana. Sono gli anni del new wave e dell'elettro funk, del garage e dell'house dei primi anni 90, e Alex diviene velocemente un dj molto conosciuto dilettandosi nelle consolle dei club di maggior riferimento, sia in Italia che nel mondo. Contemporaneamente crea i suoi primi dischi in studio dando vita col suo socio Marco Baroni a varie produzioni tra i quali il progetto Kamasutra che lo consacrerà nella scena mondiale.

Nel 1999 nascono i Planet Funk, che già col primo singolo scalano velocemente le classifiche europee, per poi inanellare una serie straordinaria di successi pluri premiati dalla critica internazionale. La band ha al loro attivo 3 album e un best of (2009), ed è attualmente impegnata alla lavorazione del nuovo album, che uscirà questa estate.

Alex Neri in collaborazione col club Tenax di Firenze fonda nel 2003 l'etichetta indipendente "Tenax Recordings", acclamata sia dal pubblico che dagli addetti ai lavori. Il primo singolo "Housetrack" ha ricevuto il premio Siae come disco più venduto da un' etichetta indipendente nell'anno 2004. Dalla Tenax Recordings nascono alcuni fra i nuovi nomi più apprezzati nel panorama dei djs e produttori italiani: Federico Grazzini, Ilario Alicante, Luca Bacchetti, Minimono, Federico Locchi, Sonothèque e molti altri. Contemporaneamente all'attività di produttore, Alex Neri porta avanti anche l'intenso lavoro di remixer per moltissimi artisti della scena italiana e internazionale.

La passione di Alex resta comunque il club, dove riesce a esprimere al meglio il suo amore per la musica. Da sempre innovativo e precursore di sonorità e stili musicali, i suoi dj sets sono oggi uno splendido connubio tra le sue produzioni e il meglio della musica house in circolazione. Il talento di Alex lo porta attraverso l'Europa e il resto del mondo a lavorare nelle piu' belle serate ed eventi.


IL TEMA DI VICE.: GRΞΞ₦ I$ THΞ NΞ₩ ฿LAC₭
Il tema della stagione 2015 è GRΞΞ₦ I$ THΞ NΞ₩ ฿LAC₭. Green sta per bio. Frutti, Flora e animali esotici spesso sconosciuti sono protagonisti delle grafiche e degli allestimenti di VICE. Sarà divertente anche informarsi sui nomi e sulle zone di provenienza di ogni frutto. Black invece è nero, il colore di riferimento da sempre nell'immaginario clubbing e techno, quello che una fetta del pubblico di VICE. conosce bene… E' semplicemente un modo per sdrammatizzare. Il clubbing spesso si prende troppo sul serio e VICE. vuol essere la festa perfetta anche per chi non si sente "100% clubber" ma  ha voglia di passare una serata "diversa" con musica ricercata e non commerciale,  in un ambiente in cui apparire è meno importante che essere. 

SOCIAL CLUB, IL CLUB CHE OSPITA VICE.
Il Social Club è un locale nato dalla ristrutturazione di una vecchia cascina Un lavoro lungo e accurato che ha regalato a Brescia una location preziosa che altrimenti sarebbe rimasta inutilizzata. La corte sarà la cornice di VICE., audio e luci di ultima generazione, video proiezioni by GLAMNOISE e zone coperte che permettono di svolgere la serata anche in caso di pioggia. Il locale ha un parcheggio privato e, pure vicino al centro, è a pochi minuti al casello A4 Brescia Centro.

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.itno spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento