". ". comunicati stampa: SLIDE, mediapartner al David di Donatello - Guest Village
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 9 giugno 2015

SLIDE, mediapartner al David di Donatello - Guest Village

SLIDE, mediapartner al David di Donatello - Guest Village

Annunciate le nomination candidate ai prestigiosi Premi David di Donatello 2015 ai quali presenzierà la redazione di SLIDE con il Presidente Devis Paganelli quale mediapartner della "Lounge" coordinata da Gruppo Eventi. L'evento di premiazione avrà anche risonanza televisiva con diretta Rai Movie alle ore 18.30 il 12 giugno e in differita su Rai 1 in seconda serata. La conduzione quest'anno è affidata a Tullio Solenghi.  

Ma torniamo alle nomination : 16 nomination per Anime Nere di Francesco Munzi, 14 per Il Giovane favoloso di Mario Martone, 10 per Mia madre di Nanni Moretti, 7 per Hungry hearts di Saverio Costanzo, 8 per Torneranno i prati di Ermanno Olmi, 6 per Noi e la Giulia di Edoardo Leo. 

Anime Nere

LA CERIMONIA - La manifestazione, sarà presieduta da Gian Luigi Rondi, sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica, con il contributo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo - Direzione Generale per il Cinema, e della Regione Lazio, d'intesa con Roma Capitale e gli Enti Promotori AGIS e ANICA. 

Partner istituzionali di quest'anno : BNL Gruppo BNP Paribas SIAE e IMAIE.  

Cortometraggi : Di notevole interesse la premiazione dei 45 migliori registi di cortometraggi, premiato dalle Accademie di Cinema di tutto il mondo. Ammessi al concorso film stranieri e italiani che siano comunque usciti in Italia nel periodo 30 aprile 2014 - 23 aprile 2015.  

Premi assegnati : 20 Premi David per il Cinema italiano, 1 per cinema Europeo, 1 per cinema straniero, 1 Migliore Cortometraggio, 1 Premio David Giovani ( giuria composta da seimila studenti delle scuole superiori ) 


Il Giovane Favoloro

Tullio Solenghi


GUEST VILLAGE & LOUNGE : Il Guest Village è un'Area Ospitalità di stile e prestigio, nata da un'idea di Grandi Eventi, consorzio Presieduto da Vincenzo Russolillo. Idea consolidata in altre illustri iniziative come il Festival della Canzone Italiana di Sanremo, dove Grandi Eventi cura "Casa Sanremo".  Un "zona" idilliaca anche per i giornalisti, che possono seguire in diretta le fasi della rassegna in un ambiente esclusivo, accogliente e familiare.

Uno spazio espositivo e di visibilità unico per tutti gli Sponsor che consentiranno la realizzazione dell'Evento. Il Lounge è poi un'occasione di visibilità per i partner del settore eno-gastronomico all'interno di uno spazio prestigioso di pre-show ed after show del Premio di Donatello.


Vincenzo Russolillo

SLIDE : Presente alla diretta tv come ospite, per commentare e recensire il "Premio" ormai diventato appuntamento di prestigio per il panorama cinematografico italiano e straniero. 
Devis Paganelli - Presidente Slide :  "Un evento di prestigio al quale Slide non poteva mancare. Grazie alla collaborazione con Grandi Eventi e alla perspicacia di Vincenzo Russolillo, siamo presenti per riportare da vicino ai lettori di Slide, tutto ciò che accadrà davanti e dietro il palcoscenico."


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento