". ". comunicati stampa: Danilo Seclì, un’estate al top
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 19 giugno 2015

Danilo Seclì, un’estate al top

Danilo Seclì, un'estate al top 

E' un periodo molto intenso per il dj producer salentino Danilo Seclì, che si conferma uno dei protagonisti della scena musicale dell'Italia del sud e non solo. Ad esempio, sabato 20 giugno, farà ballare con la musica il pre show del concerto di Fedez a Taranto. L'evento è in collaborazione con Ciccio Riccio e fa parte del Raffo Fest (www.birraraffo.it). Il 18 luglio sarà in console dopo il concerto dei Boom Da Bash a Torre Regina Giovanna, l'8 agosto farà ballare l'after show del concerto dei Litfiba a Brindisi, mentre il 16 agosto invece aprirà il concerto dei Major Lazer, la band del celeberrimo dj producer Diplo, in Piazza Palio a Lecce. 

Resta ovviamente una delle colonne musicali del Samsara Beach di Gallipoli (LE) e pure dei party Samsara in giro per l'Italia, ad esempio dei Martedì del Villaggio e dei Venerdì Samsara al RioBo di Gallipoli (LE), che inizieranno nelle prossime settimane… e resta molto attivo come dj guest, visto che parteciperà, tra gli altri, a party del festival salentino Pop Fest. 

Danilo Seclì è molto attivo anche a livello discografico: con la sua label Miusika ha appena pubblicato F Beaz - "Air" (Danilo Seclì Mix) ed il suo singolo con i Sud Sound System, "Festa" è il nuovo capitolo del suo progetto collettivo Salento Calls Italy. Ovviamente non si ferma qui neppure il tour di Salento Calls Italy, in costante aggiornamento. A Luglio Danilo e gli altri artisti suonano il 3/7 al Quartiere Fieristico di Galatina e l'11 al Mosquito Club di Pescoluse (LE).  Tutto qui? Assolutamente no. Danilo ha mixato la nuova Samsara Compilation, il sesto cd che rappresenta il sound scatenato della spiaggia di Gallipoli (LE). Il cd è disponibile dal 30 giugno, dal 23 giugno su iTunes. Sono in uscita pure "EveryBody Dance", traccia realizzata con Tello, un altro dj salentino ed un brano su Soledado, la label di Dario Nunez.


Danilo Seclì 


03-07 - Ciccio Riccio Tour - Quartiere Fieristico - Galatina (Le)
11-07 - Mosquito Club - Pescoluse (Le)
09-08 - Ciccio Riccio Tour - Brindisi 
12-08 - TBA
13-08 - Area Concerti - Mancaversa (Le)
01-08 - Mosquito Club - Pescoluse (Le)
16-08 - Major Lazer - Danilo Seclì dj set - Piazza Palio - Lecce
11-10 - Piazza - Vignacastrisi (Le)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.itno spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento