". ". comunicati stampa: Luna Glamclub San Teodoro (OT): 13/6 Frankie P
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 9 giugno 2015

Luna Glamclub San Teodoro (OT): 13/6 Frankie P

Luna Glamclub San Teodoro (OT): 13/6 Frankie P 

Luna Glam Club
Loc. Stirritoggiu 08020 San Teodoro (OT) 
3337595333 

FOTO LUNA GLAMCLUB HI RES 

Sabato 13 giugno, dopo il successo assoluto dell'opening del 6, prende vita un altro sabato notte scatenato alla Luna Glamclub, discoteca di San Teodoro (OT) in cui l'eleganza conta sempre. In console insieme ad un consolidato staff di dj e resident voice (Trasko e Dj Venc in console, Alex al microfono) arriva Frankie P, uno dei protagonisti della scena clubbing italiana da tanti anni.

13/6 Frankie P
Da tanti, tanti anni fa ballare con costanza i più importanti fashion club italiani. Dal Pineta di Milano Marittima, alla Zangola ed al Des Alpes a Madonna di Campiglio fino a Villa delle Rose a Riccione, Frankie è di casa ovunque si faccia tardi ballando con un certo stile. Tra le sue più recenti produzioni c'è Fan Feat. Nick Tart - "Raptured in Blue", segnalata pure da Dj Mag Italia. Nato e cresciuto a Roma, è un dj eclettico. Riesce ad imporre, all'interno dei suoi dj set una miscela esplosiva di ritmo e melodia.

A differenza di gran parte dei locali italiani, anche quelli che puntano solo sui top dj, Luna Glam Club, un locale dedicato a vuol vivere le sue notti con un certo stile, ha già comunicato ai suoi ospiti tutti i suoi dj guest. E' un'opportunità interessante per chi vuol far vacanza e contemporaneamente ballare fino all'alba. Chi lo desidera può affidarsi al locale anche per organizzare weekend o vacanze da sogno in una zona unica della Sardegna. Basta cliccare su http://www.lunaglamclub.com/book-now.html per prenotare non solo serate ma ville e appartamenti, barche, hotel, bed & breakfast. 

Per l'estate 2015 si consolida la sinergia con Ambra Day, meeting bar, live & restaurant di San Teodoro (OT) e su una quantità di dj semplicemente incredibile. Dopo l'apertura con Isa B, è la volta di 4 dj set importanti con protagonisti artisti italiani: 13/6 Frankie P, 4/7 Luca Cassani, 25/7 Nicola Zucchi, 30/7 The Cube Guys. Ad agosto invece si parte con 4 dei dj internazionali più richiesti: 1/8 Tujamo, 6/8 The Avener, 8/8 Michael Calfan, 11/8 R3hab. Ognuno di loro interpreta il sound del momento in modo diverso. Il 12/8 c'è Stefano Pain, mentre si prosegue il 14/8 con l'olandese Don Diablo, il 15/8 c'è invece un violinista elettronico, Mark Lanzetta. Si chiude con altri tre dj internazionali d'eccezione: 20/8 Klingande, 22/8 Dannic e 19/9 Thomas Gold. 

Per creare un locale d'eccellenza i dj guest contano, ma non sono tutto. Lo staff di Luna Glamclub è invece questo: Head project sono Pierpaolo Fodde & Teresa Pittorra; creative director è Viviana Ranzani; music designer, ovvero dj resident è Miguel Trasko: web & communication Stefano Maria Balata; web project a cura di Joyartstudios; public relations a cura di Francesca Giua; photographer Paolo Garnett.


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Nessun commento:

Posta un commento