". ". comunicati stampa: Spankers: “Dreaming”, il nuovo singolo con Tara Holtea va forte
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 23 giugno 2015

Spankers: “Dreaming”, il nuovo singolo con Tara Holtea va forte

Spankers:  "Dreaming", il nuovo singolo con Tara Holtea  va forte

Il nuovo singolo del dj duo italiano Spankers è Tara Holtea feat. Spankers - Dreaming ed ha già superato le 130.000 visualizzazioni su YouTube (https://youtu.be/oBKnOQ_lWXw) in pochi giorni. Il video, girato nel centro di Firenze e per le calli di Venezia ha un'atmosfera autunnale, ma il ritmo e la melodia sono perfette per vivere l'estate al massimo. Il brano esce su Cat Music Romania ed è perfetto per far muovere a tempo anche i locali italiani. Il loro booking italiano è curato da Level Up Milano (www.levelupmilano.it).

Gli Spankers hanno remixato più e più volte brani di Bob Sinclar e dato il loro tocco magico a brani di Cher, Selena Gomez e Britney Spears. Nati nel 2009 grazie all'unione di due dj e produttori italiani, Paolo Ortelli e Luke Degree, sono senz'altro tra i dj e produttori italiani più noti nel mondo. 

Fin dall'inizio, nel 2009, in pochi mesi con singoli come "Sex on the beach", "Chupa Rico" e "Everyone's a DJ" ottengono subito risultati inaspettati tanto da dover realizzare un album, "365", che vede il coinvolgimento di nomi internazionali quali: Big Ali, Coolio, Snoop Dogg e Carlprit. "Sex on the beach", scala le classifiche di tutto il mondo, in modo particolare in Giappone, Repubblica Ceca, Israele e Sud Korea, dove raggiunge il primo posto. In Giappone supera le oltre 300.000 copie, consolidandosi come brano evergreen, quasi un inno tra i teenager, urlato nei club e sigla di diversi programmi tv. Il Giappone, diventa così quasi una seconda casa per gli Spankers che sono spesso chiamati in tour tra Tokyo e Osaka. Sulla scia della sua popolarità "Sex On The Beach" viene utilizzato come sync per alcuni telefilm amatissimi tra i teenagers come "CSI Miami", "Jersey Shore", "Girls Most Likely" e il film Australiano "The Kings of Mykonos – Wog Boy 2″.

 
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Nessun commento:

Posta un commento