". ". comunicati stampa: Pop Fest Gallipoli (LE) con Albertino, Benny Benassi, Bob Sinclar, Cristian Marchi, Daddy's Groove, Dj Antoine, Federico Scavo, Gabry Ponte, Gigi D'Agostino, Martin Solveig, Michael Calfan, Moti, Nervo, Silvio Carrano, Steve Aoki, VINAI
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 15 giugno 2015

Pop Fest Gallipoli (LE) con Albertino, Benny Benassi, Bob Sinclar, Cristian Marchi, Daddy's Groove, Dj Antoine, Federico Scavo, Gabry Ponte, Gigi D'Agostino, Martin Solveig, Michael Calfan, Moti, Nervo, Silvio Carrano, Steve Aoki, VINAI

Pop Fest Gallipoli (LE) con Albertino, Benny Benassi, Bob Sinclar, Cristian Marchi, Daddy's Groove, Dj Antoine, Federico Scavo, Gabry Ponte, Gigi D'Agostino, Martin Solveig, Michael Calfan, Moti, Nervo, Silvio Carrano, Steve Aoki, VINAI

Su Facebook.com/popfestgallipoli ed online la 'febbre' del ritmo dell'edizione 2015 di Pop Fest Gallipoli (LE), il festival che ballare tutta la Puglia e non solo, è già alta. In console si alterneranno solo top dj: in ordine alfabetico (e non di apparizione, le date saranno comunicate a breve) Pop Fest ospiterà Albertino, Benny Benassi, Bob Sinclar, Cristian Marchi, Daddy's Groove, Dj Antoine, Federico Scavo, Gabry Ponte, Gigi D'Agostino, Martin Solveig, Michael Calfan, Moti, Nervo, Silvio Carrano, Steve Aoki ed i VINAI. Organizzato da Musica E Parole (www.musicaeparole.it), società che ormai promuove eventi di grandi dimensioni in tutta Italia (tra i quali un grande dj set di Martin Garrix all'Estathé Market Sound di Milano), Pop Fest 2015 è stato preceduto da un'anteprima d'eccezione, che ha visto Bob Sinclar protagonista in console al Cromie di Castellaneta Marina (TA) lo scorso 23 marzo. Seguono le biografie dei top dj guest di Pop Fest Gallipoli (LE).

ALBERTINO (dj guest @ Pop Fest 2015)
Riassumendo all'essenziale, è il dj italiano più rappresentativo. Va in onda su Radio Deejay dal 1978. Creatore di tendenze e tormentoni (Marco Ranzani, "Piach", "Vai Alba bella lì", ADC - Amici Della Cassettina, DBM Dipartimento Bella Musica, Ciao a tuttee! e Aribaderci!, sono solo alcuni dei tormentoni nati dalla sua fantasia…), Albertino ha creato il Deejay Time ed il successo di Radio Deejay è in gran parte suo personale. Ancora oggi, Albertino è uno di punti fissi del palinsesto di Radio Deejay ed ha appena condotto la seconda edizione di Top Dj, il dj reality prodotto da Sky.
www.deejay.it

BENNY BENASSI (dj guest @ Pop Fest 2015)
Marco Benassi – vero nome di Benny – nasce a Milano il 13 luglio 1967. In coppia con il cugino Alle Benassi con cui forma i Benassi Bros., inizia a farsi conoscere come DJ alla fine anni Ottanta a Milano; nel 2001 incide "I feel so fine" sotto il nome KMC, brano con cui raggiunge grande successo, così come "Satisfaction" che raggiunge il secondo posto della classifica dei singoli in Gran Bretagna. Nel 2007 crea una sotto etichetta della Pump-Kin Music. Nell'agosto dello stesso anno esce il singolo "Bring the noise", una rivisitazione del vecchio successo dei Public Enemy, con cui conquista il Grammy Awards. Tra le sue hit più recenti vanno ricordate: Cinema, Beautiful People, Dance The Pain Away. Il singolo più recente, Aphrodisiak, è uscito da qualche mese su Ultra Music ed è un successo in tutto il mondo.
www.instagram.com/iambennyb/
www.twitter.com/bennybenassi
www.facebook.com/bennybenassi
www.soundcloud.com/benny-benassi

BOB SINCLAR (dj guest @ Pop Fest 2015)
Bob Sinclar ha messo il groove sul dancefloor. E' un uomo che marcia sul beat della sua melodia, sia tratti di canzoni ispirate alla disco come 'World Hold On' e 'Love Generation, sia che si tratti dei ritmi soulful del progetto Africanism, sia che si tratti delle sue recenti ossessioni reggae & dance. Per molti, Bob Sinclar è uno dei pochissimi dj producer da leggenda. Il vero nome di Sinclar è Chris Le Friant. Originariamente conosciuto come Chris 'The French Kiss', dopo aver visto il film di spionaggio di Philippe de Broca  ha deciso di chiamarsi Bob Sinclar. Il suo primo disco di successo è 'Gym Tonic', una coproduzione con Thomas Bangalter (Daft Punk) ed è nato campionando la voce di Jane Fonda (che diceva 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 and back). A questo successo è seguito il suo secondo album 'Champs Elysees', con successi come 'I Feel For You' e 'Darlin'. Grandi risultati negli anni li ha conseguiti pure la sua label Yellow Productions. Nel 2005/6 sono uscite prima 'Love Generation' e poi 'World Hold On', due tracce semplicemente stratosferiche che hanno raggiunto il numero uno in mezzo mondo. Tra le sue tante hit c'è anche un remake di "Far L'Amore" di Raffaella Carrà a cui ha partecipato la stessa star italiana, remake che è stato incluso nella colonna sonora de "La Grande Bellezza" di Paolo Sorrentino, film premiato dal premio Oscar.
www.instagram.com/bobsinclar
www.twitter.com/bobsinclar
www.facebook.com/BobSinclar
www.soundcloud.com/bob-sinclar-official

CRISTIAN MARCHI (dj guest @ Pop Fest Gallipoli)
Nato a Mantova, classe '76, Cristian Marchi è un fenomeno del mixer, un professionista che fa ballare oltre 100.000 persone ogni anno in tutto il mondo, un personaggio che dopo ogni set si ferma a firmare autografi. I suoi fan su su Facebook sono quasi 300mila, mentre il suo canale You Tube totalizza diversi milioni di visualizzazioni. Anche Cristian, come tante superstar internazionali, ha all'attivo diverse hit, molte delle quali raccolte in We Are Perfect. Per l'estate 2015 ha pubblicato su Time Records il singolo Keep Calm & Twerk On con il prestigioso featuring di Luciana.
www.instagram.com/cristianmarchi/
www.twitter.com/marchicristian
www.facebook.com/cristianmarchiofficial
www.soundcloud.com/cristianmarchi

DADDY'S GROOVE (dj guest @ Pop Fest Gallipoli)
I Daddy's Groove sono il team di dj-producer rappresentato da Gianni Romano e Carlo Grieco. Il loro stile coniuga la migliore tradizione house italiana alle recenti influenze progressive ed electro della dance, qualificandoli come trend setter nella discografia internazionale. Tra i primi ad intuire la caratura artistica di questo team c'è Axwell (Swedish House Mafia) che commissiona loro un remix di "Leave The World Behind" per la sua etichetta Axtone. Il risultato finale raccoglie il favore dei guru Pete Tong, Erick Morillo e David Guetta e vale ai Daddy's la nomination come  "Breakthrough DJ Producer" sulla bibbia del clubbing DJ Mag. Da allora sono in continua ascesa: la loro notorietà internazionale li conferma resident al leggendario party F*** Me I'm Famous presso Pacha e Ushuaia di Ibiza mentre continua la loro proficua collaborazione in studio con il dj numero 1 al mondo David Guetta.
www.daddysgroove.com

DJ ANTOINE (dj guest @ Pop Fest Gallipoli)
Antoine Konrad, meglio conosciuto come Dj Antoine è un disc jockey e produttore discografico svizzero di genere house commerciale. Tra le sue hit spicca "Welcome to St Tropez". Una performance di Dj Antoine è una performance da numero uno. Salta dall'inizio alla fine, balla, mixa, butta un sacco di gadget ai fan (gadget di qualità, non schifezze a basso costo). Bello è bello, ma è soprattutto sorridente. Sembra strano a dirsi, ma molti dj in questo periodo sembra che in console non si divertano mica poi così tanto. Antoine si diverte come un matto e funziona. Invece di far andare la lingua, si potrebbe di notte anche far andare la musica. E il sorriso. In carriera ha venduto oltre un milione di copie ed il suo singolo per l'estate 2015 è "Woke Up Like This", un altro inno alla bella vita…
http://www.djantoine.com
https://www.youtube.com/watch?t=135&v=sYDg4pjvhog
http://buy.kontor.tv/DJAntoinefeatStorm-WokeUpLikeThis.html

FEDERICO SCAVO (dj guest @ Pop Fest Gallipoli)
Toscano, in pista dal 1991, Federico Scavo porta in giro per il mondo un suono funky house potente e sempre innovativo, capace di cambiare forma ogni notte. Nel giro di pochi anni ha prodotto una serie di successi dal sound unico e riconoscibile, diventando un punto di riferimento nel panorama house mondiale. Il primo disco d'oro lo riceve nel 2002 con la cover Another Brick in the wall, firmata con lo pseudonimo Pink Coffee. Strump, uno dei suoi più grandi successi di sempre, nel 2013 seguirà la stessa sorte. La sue hit per l'estate 2015 è un rifacimento in chiave house di Parole Parole, il classico di Mina.
www.instagram.com/federicoscavo
www.twitter.com/federicoscavo
www.facebook.com/federicoscavoofficial
www.soundcloud.com/federicoscavo

GABRY PONTE (dj guest @ Pop Fest Gallipoli)
Gabry Ponte, professionista del mixer e della dance music che a fine anni '90 con Eiffel 65 ha venduto qualcosa come 15 milioni di dischi nel mondo, sabato 20 luglio con la sua musica dance fa ballare il Lido di Bellagio (Co). La novità televisiva è che l'artista è entrato a far parte della commissione che giudica i ragazzi dell'edizione serale di Amici di Maria de Filippi, la storica trasmissione di Canale Cinque. Ma Gabry Ponte, più che un personaggio televisivo resta un grande dj, amato dai giovani per il suo sound scatenato e la sua capacità di far ballare con sonorità immediate e melodiche, ma non solo. Nel 2014 si è classificato 61esimo nella Top 100 Djs di DJ Mag.
www.instagram.com/gabryponte
www.twitter.com/gabryponte
www.facebook.com/gabryponte
www.soundcloud.com/gabryponte

GIGI D'AGOSTINO (dj guest @ Pop Fest Gallipoli)
"Silence", uno degli ultimi successi di Gigi D'Agostino, risale a 10 primavere fa. Fu il singolo del ritorno, quello che arrivava dopo un periodo di assenza parecchio sentito. La carriera di D'Agostino è poi continuata all'insegna del Lento Violento, un genere musicale da lui stesso inventato che è entrato nel cuore dei fan. Ma sono i classici, su tutti "L'Amour Toujours", quelli che restano nella memoria di tutti. E che fanno di lui uno dei dj più amati e richiesti di sempre. L'unico che, oggi, non ha bisogno di nessuna hit in classifica per continuare a far ballare l'Italia in lungo e in largo.
www.facebook.com/gigidagostino
www.youtube.com/user/gigidagostino

MARTIN SOLVEIG (dj guest @ Pop Fest Gallipoli)
E' uno dei top dj più conosciuti al mondo. Nel 2011 partecipa alla produzione del dodicesimo album della cantante statunitense Madonna intitolato MDNA, uscito nel marzo 2012, aprendo anche molti concerti del MDNA World Tour. La sua ultima hit, pubblicata da Spinnin' Deep a inizio 2015, s'intitola "Intoxicated". Il suo successo globale inizia intorno al 2000. Nel 2002 pubblica l'album "Sur La Terre", che contiene sia "Heart of Africa" che "Edony".  "Rocking Music", in cui si sentono chiaramente tonalità punk ed utilizzo di chitarre, è stata un successo incredibile in tanti paesi, tra cui l'Italia.
www.martinsolveig.com

MICHAEL CALFAN (dj guest @ Pop Fest Gallipoli)
Francese, classe 1990, Michael Calfan è uno talento scoperto da Bob Sinclar ed entrato di diritto nella scuderia della label parigina Yellow Productions, diretta dallo stesso Sinclar.  Dotato di un innato talento artistico e grande creatività, unisce sin dall'inizio della sua carriera impegno in studio e tanto duro lavoro. "Da veramente tanto tempo non provavo delle vibrazioni così belle ascoltando un giovane artista" ha detto di lui Sinclar di Calfan. Dopo una serie di tracce uscite per la Yellow Productions, Calfan ha realizzato la sua "Resurrection" sulla celebre label Axtone Records, di cui è manager Axwell, e ha scalato velocemente la classifica di Beatport. "Treasured Soul" è il suo successo mondiale più recente, ed è stato pubblicato da Spinnin' Records sul finire del 2014.
www.michaelcalfan.com

MOTI (dj guest @ Pop Fest Gallipoli)
Originario di Amsterdam, MOTi è ormai una vera stella del panorama EDM mondiale. La sua produzione in studio è incessante, sia se parliamo di remix, sia se parliamo di etichette e colleghi con cui lavora. Il primo singolo, Krack, esce nel 2013, segue un fortunato remix per Next To Me di Emeli Sandé.  Successivamente, sulla label Hysteria, pubblica Nanana in compagnia di Alvaro. Tra gli altri singoli di successo vanno ricordati: Back To The Acid con Tiesto, Crash con Quintino e la fortunata Virus, in compagnia di Martin Garrix. Ha appena remixato con Tiesto la hit  mondiale Major Lazer & DJ Snake - Lean On, sempre con Tiesto ha da poco pubblicato House Of Now, mentre This Is Dirty con i DVBBS è un altro suo singolo recente.
www.facebook.com/motiofficial
www.instagram.com/motiofficial
www.twitter.com/motiofficial
www.soundcloud.com/motiofficial

NERVO  (dj guest @ Pop Fest Gallipoli)
Il loro successo inizia con il singolo "Negotiate with Love", scritto per il cantante pop britannico Rachel Stevens, che ha raggiunto la decima posizione nelle classifiche musicali del Regno Unito nel 2005. Il duo ha continuato a cantare e scrivere per Kesha, Richard Grey, Sophie Ellis-Bextor, Ashley Tisdale e le Pussycat Dolls. La consacrazione mondiale arriva con la co-scrittura (insieme a David Guetta) del singolo "When Love Takes Over", che raggiunge la prima posizione nelle classifiche mondiali e ottiene un Grammy Award. Dopo tanti singoli pubblicati con l'etichetta Spinnin' Records, di recente sono approdate su Ultra, pubblicando svariati singoli di successo come Rise Early Morning o la nuovissima Haute Mess.
www.instagram.com/nervomusic
www.twitter.com/NERVOmusic
www.facebook.com/NERVOmusic
www.soundcloud.com/nervomusic

SILVIO CARRANO (dj resident @ Pop Fest Gallipoli)
Silvio Carrano ha iniziato la sua carriera a 13 anni e dopo oltre 1.000 live all'attivo è un Dj/Producer molto rispettato. Specialmente nella sua terra, il Sud Italia dove grazie a esibizioni piene di talento, energia e cultura musicale è diventato un "nome di punta" in molti clubs importanti dove lavora regolarmente. Non c'è da stupirsi se mixa una novità con un classico proveniente da un'altro genere musicale, spaziando dalla nu-disco fino a toccare sonorità progressive house e trance. Dal 2004 ha inizio la sua carriera di produttore discografico, ha studiato musica e scritto molti brani entrati nelle classifiche di vendita in molti paesi e negli airplay delle radio piu importanti del mondo. Tracce come: "m54 EP", "Tektronik", "Fix It", "Mambo Spring", "Shake Your Body", "Disco Duck" hanno raggiunto la top 10 della Italian Singles Top Seller. Ha avuto il piacere di remixare artisti internazionali come: Tegan And Sara, Ultra Nate, Mario Più, Tina More, Cazwell e molti altri. La lista dei grandi dj's che hanno supportato la sua musica parla da sola :Tiesto, Markus Schulz, Sidney Samson, Roger Sanchez, Stonebridge, Joachim Garraud ed ha raggiunto ottimi piazzamenti nella Beatport Top 100 Chart con i brani: "Deep Inside", "Virus", "Cafe Del Mar", "Zombies", "Deeper Love", "My Girlfirend Is Acid" e molti altri. Nel 2012 ha partecipato al "Vasco Rossi Deejay Project", esibendosi in consolle prima e dopo la rockstar n.1 in Italia. Molto attivo anche dal punto di vista radiofonico, i suoi dj set sono stati trasmessi dalle più importanti radio italiane come Radio 105 (Indaklubb 2012/2013) e Radio Kiss Kiss (Clubbing 2010/2011). Nel 2013 nasce "Total Freedom", il suo podcast mensile in cui mixa le anteprime musicali provenienti da tutto il mondo, raggiungendo in pochi episodi la iTunes Italy Top 100 Podcasts.
www.silviocarrano.com

STEVE AOKI  (dj guest @ Pop Fest Gallipoli)
Personaggio noto per il suo look oltreché per la sua fidget house scatenata, Steve Aoki è uno vero top dj e una calendario fittissimo che mai o quasi mai include il belpaese. Losangelino doc, ha una vera passione per il basket (e infatti compare in diversi videogame dedicati a questo sport) produce tra gli altri Bloc Party, Klaxons, the Kills. La sua casa discografica Dim Mark ha poi generato la Dim Mark Collection, un brand d'abbigliamento assolutamente top per chi ama lo street wear vicino al fashion. Tra le altre cose, Aoki è testimonial del marchio fashion WESC (We Are The Superlative Conspiracy) e compare spesso nei video dei suoi compari Bloody Beetroots...
www.instagram.com/steveaoki
www.twitter.com/steveaoki
www.facebook.com/Steve.Aoki
www.soundcloud.com/steveaoki

VINAI  (dj guest @ Pop Fest Gallipoli)
Alessandro e Andrea Vinai sono due dj producer italiani, per la precisione bresciani. Nel 2011 uniscono le forze nel progetto artistico "VINAI". Il loro genere è "Big room bounce" e' da allora di strada ne hanno fatta parecchia, visto che hanno conquistato tanti delle dance floor mondiali. Dopo una lunga serie di collaborazioni e singoli, i VINAI pubblicano sull'olandese Spinnin' Records la loro "Raveology". Prodotta in collaborazione con il duo canadese DVBBS, la traccia raggiunge il numero uno su Beatport. Segue "Bounce Generation" con TJR, "How We Party" col dj olandese R3hab… ovvero tre prime posizioni su Beatport in meno di otto mesi. Nella DJ Mag Top 100 2014 sono al numero 62…
www.facebook.com/vinai.official

Nessun commento:

Posta un commento