". ". comunicati stampa: #Costez @ Nikita Telgate (BG): 5/6 Mauro Ferrucci, Luca Guerrieri, 6/6 Keller
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 3 giugno 2015

#Costez @ Nikita Telgate (BG): 5/6 Mauro Ferrucci, Luca Guerrieri, 6/6 Keller

#Costez @ Nikita Telgate (BG): 5/6 Mauro Ferrucci, Luca Guerrieri, 6/6 Keller

Il weekend al #Costez @ Nikita Telgate (BG) sembra davvero interessante. Si parte venerdì 5 giugno con in console una coppia di dj davvero interessante. Il veneto Mauro Ferrucci infatti si alterna col toscano Luca Guerrieri. Entrambi in console propongono ogni sfumatura possibile di musica da club, ovvero house & dintorni. In console anche i vocalist Faber e Brio e Nicola Zilioli (dj). Sabato 6 giugno invece al mixer come dj guest c'è Keller, anche lui veneto ed anche lui molto esperto. In console anche NZ (Nicola Zilioli), Dr. Space e Brio. 

LUCA GUERRIERI
Luca Guerrieri è un vero top dj producer italiano specializzato in house che sta avendo un grandissimo successo nel mondo in questo periodo con la sua "Harmony". Il suo sound è proposto dalle più importanti radio del mondo, compresa BBC One ed è stato ospite qualche sera fa di Albertino a Radio Deejay. 

MAURO FERRUCCI
Oltre un ventennio nelle console di mezza Europa, e come produttore raggiunge le vette delle classifiche di tutto il mondo. Inizia a suonare nei primi anni 80, e si mette in risalto per essere l'unico promotore del movimento musicale "New Wave", con questo si sposta in Spagna, a Palma di Mallorca dove rimane qualche anno spostandosi tra Barcellona e Ibiza; ed e' li, che a meta' degli anni 80 si avvicina al mondo della House Music. Torna in Italia nel 1987 dove inizia a lavorare in molti locali tra cui Il Muretto, Villa delle Rose, Pineta, Pascia', Lido, Paradiso, Area City, etc. e tiene a battesimo uno dei locali divenuto poi tra I piu' rappresentativi del mondo "House": il Fitzcarraldo.Da allora la sua carriera è in continua ascesa. Tra oltre 250 produzioni degli anni '90  spiccano successi mondiali prodotti con o per Ultra Nate', Wamdue Project, Db Boulevard, Moony, Double Dee etc. Nel 2004 prima vince Sanremo come miglior produttore, venendo in possesso della statuetta piu' ambita d'Italia, poi producendo con Frankie, Tommy Vee e Kelly Pitiuso il singolo dell'estate "Stay" con lo pseudonimo T&F (Tamburo e Ferrucci) vs Moltosugo (Tommy Vee e Kelly Pitiuso). In carriera ha remixato artisti mito tra cui Moby, Lou Reed, Laura Pausini, Cerrone, Alexia, Gareth Gates, Tweet, Snap… In Italia ha ovviamente suonato in tutti o quasi i club che contano.

KELLER
Nato a Padova, da fine anni '90 collabora con Tommy Vee e Mauro Ferrucci. Nella sua lunga carriera ha remixato brani di  Laura Pausini, Moby (2 singles from the album Moby "18"), Donna Summer, Cerrone, Hardage feat Peter Gabriel, Gareth Gates, Stonebridge e molti altri. Da tempo fa ballare molti dei più importanti club italiani ed europei. Le sue produzioni, inoltre, fanno ballare il mondo tramite dj set d'ogni tipo. 

Per l'estate 2015 lo staff #Costez lascia la sua roccaforte, ovvero il discobar di via Pertini 2 a Cazzago (BS) e si divide tra Nikita Summer Club a Telgate (BG) ed il Peter Pan di Misano Adriatico (RN), che inaugura il 30 maggio 3015. Ogni venerdì e sabato, dalle 23 alle al mattino si tocca il cielo con un dito. 

COSTEZ NIKITA SUMMER CLUB c/o Nikita 
via dei Morenghi 2 Telgate (NG)
A4: Grumello Telgate 
info: 3335227902

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.itno spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento