". ". comunicati stampa: 24/3 Happy Birthday Pelledoca Milano - Il Giardino dell’Eden… 23/03 Aperitivo al Contrario con Antonio Viceversa
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 21 marzo 2017

24/3 Happy Birthday Pelledoca Milano - Il Giardino dell’Eden… 23/03 Aperitivo al Contrario con Antonio Viceversa

24/3 Happy Birthday Pelledoca Milano - Il Giardino dell'Eden… 23/03 Aperitivo al Contrario con Antonio Viceversa

24/3 Happy Birthday Pelledoca Milano - Il Giardino dell'Eden…
16 anni fa apriva un piccolo ristorante, Pelledoca Milano… E che cos'è diventato pian piano, questo luogo? Una sorta di Eden, un paradiso per chi ha voglia di divertirsi, dall'aperitivo alla notte, a Milano. E' proprio "Il Giardino dell'Eden" il tema della festa prevista per il 24 marzo 2017, un traguardo importante. Ecco come lo staff presenta il 16esimo compleanno del locale: "Immerso nel verde in un ambiente informale pieno di allegria, Pelledoca regala musica, ballo, divertimento ed anche un po' di follia'… il Pelledoca ci rende orgogliosi di regalare, ormai da anni, ai nostri ospiti, serate spensierate, ricchi buffet, gustose cene, intrattenimenti ed eventi sempre diversi pensati per far trascorrere notti indimenticabili. Il nostro impegno, passione e fantasia continuerà per molte e molte notti a venire!". Il 24 marzo, tante sorprese e per tutti gli ospiti torta e spumante offerti dallo staff per festeggiare 16 anni da Pelledoca. Al mixer i dj del Pelledoca, ovvero Peter K, colonna musicale del club, e pure Ricky Espino, specializzato in reggaeton. Con loro al microfono Giancarlo Romano, che è pure art director del Pelledoca.

Giovedì 23/03 Aperitivo al Contrario con Antonio Viceversa!
Che succede giovedì 23 marzo al Pelledoca Milano? L'evento è "Aperitivo al Contrario", con il dj performer Antonio Viceversa & Giancarlo Romano alla voce. Come ogni giovedì si balla fin da subito dopo il lavoro… Con un professionista del divertimento. Viceversa spesso si fa vedere in tv a Quelli Che Il Calcio e sentire in radio a Ciao Belli su Radio Deejay. Tra i top club che fa ballare con più costanza ci sono il Papeete di Milano Marittima ed il Fellini di Pogliano Milanese (MI). Il suo sound è perfetto per ballare fin dall'ora dell'aperitivo, col sorriso.

Pelledoca
Viale Forlanini, 121 - 20134 Milano 
info e prenotazioni 027560225

Un disco restaurant da… Pelledoca, a Milano. In cui ballare ogni giovedì, venerdì e sabato sera, dopocena, in un'atmosfera scatenata, ma sempre con un certo stile. Pelledoca è un luogo in cui vivere serate ricche di emozioni e sensazioni, in un ambiente informale che regala da anni qualità e divertimento. Il giovedì è dedicato soprattutto alla live music e chi arriva presto può anche godersi un ricco buffet. Ogni venerdì al Pelledoca invece c'è la musica di Peter K, mentre alla voce arriva Giancarlo Romano, che è anche il direttore artistico del club. Il sabato spesso in console c'è pure il reggaeton di Ricky Espino, uno dei veterani di questo genere oggi così in voga. Immerso nel verde di parco Forlanini, sulla strada che da Linate porta in città, Pelledoca è ormai un format rodato e dedicato ad un pubblico adulto che ha voglia di vivere sera e notte in un'unica location, tra musica, balli sfrenati, buon cibo e ottimi drink, in un'atmosfera colorata da tanta allegria. Dopo l'aperitivo, si cena tra amici, si danza sui tavoli e ci si lascia trasportare fino a tardi in un viaggio spensierato di puro svago. La cucina è mediterranea, semplice e genuina. Propone piatti in cui la materia prima è sempre fresca e di primissima scelta. Si spazia dai crudi di pesce alle tartare, dalle burrate alle fiorentine, da gustare alla carta o in formule fisse con menu alla portata di tutte le tasche. Il locale da settembre 2016 è aperto anche a pranzo, dal lunedì al venerdì. Da fine gennaio 2017 è aperto anche dal lunedì al mercoledì sera come ristorante d'eccellenza. In cucina c'è Gianni Tota, VIP chef richiesto da star internazionali del mondo dello spettacolo, moda e musica.

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento