". ". comunicati stampa: AL-B.Band: il loro tour infinito arriva pure in Germania
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 6 marzo 2017

AL-B.Band: il loro tour infinito arriva pure in Germania

AL-B.Band: il loro tour infinito arriva pure in Germania

Capitanati dall'instancabile Alberto Salaorni, gli AL-B.Band sono un gruppo capace di far scatenare ogni tipo di pubblico. A marzo 2017 si spostano tra Italia e Germania e sta per arrivare un bell'EP celebrativo perfetto per ascoltare la loro musica anche in auto, a casa, ovunque… 

Dopo aver fatto scatenare il Top Club di Rimini, venerdì 10 sono al Seconda Classe di Brescia, sabato 11 al Des Alpes di Madonna di Campiglio (TN). Sono due dei locali di riferimento: il primo da sempre fa muovere a tempo Brescia e non solo, il secondo è uno dei club di montagna più scatenati ed esclusivi. Domenica 12 marzo sono invece a Villa Quaranta a Pescantina - VR (info: www.villaquaranta.com). Il 17 ed il 18 marzo Salaorni e i suoi musicisti si spostano in Germania: venerdì 17 fanno scatenare Monaco di Baviera, il 18 sono a Dusseldorf, al Prowein Goes City "Lettini's". Il 22 ed il 24 tornano in Italia: mercoledì 22 sono al Rosso Superiore (http://www.rossosuperiore.it) di Verona, mentre venerdì 24 tornano al Mad in Italy, sempre a Verona, dove sono di casa. 

Da 15 anni i concerti di Alberto Salaorni & Al-B.Band fanno divertire l'Italia e non solo. Riassumendo, sono in tournée da una vita. Il loro slogan è Live music is back in fashion, ovvero la (bella) musica dal vivo è tornata di moda. AL-B.Band e composta Alberto Salaorni (voce e chitarra), Davide Rossi (basso), Antenore Adami (batteria). Nel nuovo tour si aggiungono Andrea Mai (tastiere) e Giacomo Aio (percussioni, batteria e cori). 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento