". ". comunicati stampa: Ben Dj: il 24 marzo allo Skyview / La Cigale Hotel di Doha, durante il weekend della MotoGP
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

sabato 18 marzo 2017

Ben Dj: il 24 marzo allo Skyview / La Cigale Hotel di Doha, durante il weekend della MotoGP

Ben Dj: il 24 marzo allo Skyview / La Cigale Hotel di Doha, durante il weekend della MotoGP

I top party del pianeta sono l'habitat naturale di Ben Dj. Qualche ora fa ha fatto scatenare il Ricci, a Milano, per il birthday party di Cecilia Rodriguez. E il 24 marzo vola a Doha, in Qatar, a far muovere a tempo lo Skyview, il vibrante Rooftop bar di La Cigale Hotel, cinque stelle che fa parte della catena luxury Leading Hotels of the World. Non sarà un venerdì notte qualsiasi, a Doha, perché è il weekend della MotoGP, ovvero quello in cui la città diventa il centro del mondo del glamour e dello sport. Non è l'unica bella notizia per Ben Dj, uno abituato a far ballare party di questo tipo (per due volte ha fatto scatenare gli eventi di presentazione del Calendario Pirelli). Il suo nuovo singolo "Thinkin' Bout You" è stato selezionato da Hunkemöller, importante brand di lingerie, per la campagna social del brand. "Thinkin' Bout You", pubblicato in Italia da Ego Music, sta avendo buoni risultati: in tv (Tg2, SkyTg24), alla radio (m2o, 105 IndaKlubb) e pure in tante importanti playlist su Spotify (Top Hits Dance, Dance Top 100 Releases, Future House Top 100 Releases e tante altre). 

Ben Abdallah Taoufik aka Ben Dj, è un dj italiano di origini tunisine molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale. I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall'Europa all'Asia, passando dall'Arabia Saudita. Suonano spesso la musica di Ben Dj nei loro dj set e nei loro radioshow leggende del mixer come Steve Aoki, Tiesto, Blasterjaxx,  Bob Sinclar, Oliver Heldens, Fat Boy Slim e tanti altri. Ben Dj da anni è di casa, anzi in console, nei party che contano, in tutto il mondo. Da Ibiza a Miami passando per Miami, Ben DJ non manca mai. Tra le sue tante produzioni, spesso ai vertici di Billboard, Beatport o iTunes, ci sono "Me & Myself", "Sorry", "I'm In Love", "Freedom Call" e pure "Smile", uno dei più grandi successi dell'estate 2010. 

BEN DJ - Thinkin' Bout You (Ben Dj Remix) (Ego Music)



MEDIA INFO BEN DJ



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento