". ". comunicati stampa: GZL - "Break The Chain EP" (Petra Beat Records) esce il 31/3
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 22 marzo 2017

GZL - "Break The Chain EP" (Petra Beat Records) esce il 31/3

GZL - "Break The Chain EP" (Petra Beat Records) esce il 31/3

Dopo Alessandro Ilvento ed il suo "Planet EP", è la volta di GZL, in uscita il 31 marzo 2017 su Petra Beat Records con l'EP "Break The Chain". Per una curiosa coincidenza, a firmare l'ottava release di questa label specializzata in musica techno è un altro Alessandro, visto che GZL sta per Alessandro Larghezza. Parliamo di un giovane talento pugliese, già piuttosto attivo nei club pugliesi e non, e con le idee molto chiare in fatto di produzione musicale. Le 5 pregevoli tracce che compongono l'EP hanno come denominatore comune un suono minimal techno curato nei dettagli, deciso mai mai troppo aggressivo, senz'altro di grande atmosfera.
 
GZL - "Break The Chain EP" (Petra Beat Records)

1) Designed For Us (Original Mix)
2) Devils (Original Mix)
3) When Something Ends, Something Begins (Original Mix)
4) Random Moments In The Timeline (Original Mix)
5) Break The Chain (Original Mix)

Petra Beat Records è un laboratorio musicale ed un contenitore culturale, un ponte tra nuovi talenti, artisti che si stanno affacciando adesso nel clubbing e chi invece è già piuttosto affermato. Lo stesso nome dell'etichetta, Petra Beat, ovvero pietra e ritmo, fa riferimento al lavoro sinergico tra più artisti. Solo tante pietre messe insieme danno vita ad una struttura solida e fortificata. L'incastro di varie pietre è di riflesso ad un insieme di idee musicali che si fondono creando il giusto "Beat". Chi si sente in sintonia col sound della label può inviare il suo demo a demopetrabeatrecords@gmail.com. Chi ha voglia di iniziare a conoscere l'universo musicale di Petra Beat Records può ascoltare la sua serie di Podcast su YouTube o su MixCloud. 

Petra Beat Records





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento