". ". comunicati stampa: Circus beatclub - Brescia: 10/3 Simone Cattaneo (dj) e Thorn (vocal performer); 11/3 One Night With Us (Atto II)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 8 marzo 2017

Circus beatclub - Brescia: 10/3 Simone Cattaneo (dj) e Thorn (vocal performer); 11/3 One Night With Us (Atto II)

Circus beatclub - Brescia: 10/3 Simone Cattaneo (dj) e Thorn (vocal performer);  11/3 One Night With Us (Atto II)

Venerdì 10 marzo al Circus beatclub di Brescia il party è come sempre MiCasa. Al mixer arriva Simone Cattaneo, un guest che fa ballare il Circus praticamente da sempre. Sempre in giro tra top club come Villa Papeete a Milano Marittima e Coco Beach a Lonato (BS), è uno dei più esperti e solidi protagonisti del circuito dei fashion club italiani.  Aòla voce e soprattutto sul parco c'è Thorn, vocal performer che sa sempre come colpire. Dopo gli inizi come animatore nei villaggi turistici, Thorn è oggi uno dei più apprezzati professionisti della voce e della performance. Il show è richiesto dai top club di tutta Italia e pure all'estero. E non è tutto. Ha creato "7.2 settepuntodue" (www.settepuntodue.it), uno dei più grandi eventi in spiaggia in Italia ed in Europa ed ha fatto scatenare anche 20.000 persone, ad esempio insieme a Steve Angello. Si è esibito ai private party di bran come Diesel, Dsquared, Just Cavalli, Martin Margiela. Il suo nuovo show si chiama #HITHORN, uno spettacolo in cui entra in contatto diretto col pubblico attraverso anche un look molto particolare (baffi, occhiali da sole, capelli che si fanno notare, giacche luccicanti e sartoriali insieme…). Spesso la sua performance viene filmata ed il materiale utilizzato per interagire con i suoi fan su www.facebook.com/thorn.thorn.

Sabato 11 marzo si continua a ballare con la seconda edizione della festa  One Night With Us, un party che vede come protagonisti i dj di casa, ovvero Dr. Space, Marco Bodini e Dader, mentre alla voce ci sono Brio e Francesco Tomasi.

Circus Beatclub - Brescia
Via Dalmazia 127, 25125 Brescia
Dalle 23 e 30 a tarda notte, ogni giovedì, venerdì, sabato e pre-festivi
ingresso intero con consumazione 10 - 12 euro




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento