". ". comunicati stampa: Fidelio Milano @ The Club: 7/3 Fidelio Meets Maden Alghero 14/3 Fidelio Meets Supalova Reunion con Joe T Vannelli 2017
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 6 marzo 2017

Fidelio Milano @ The Club: 7/3 Fidelio Meets Maden Alghero 14/3 Fidelio Meets Supalova Reunion con Joe T Vannelli 2017

Fidelio Milano @ The Club: 7/3 Fidelio Meets Maden Alghero 14/3 Fidelio Meets Supalova Reunion con Joe T Vannelli 2017

E' un preludio di primavera decisamente carico quello che Fidelio mette in scena al The Club Milano tra fine febbraio ed inizio marzo 2017. Il 7 ed il 14 marzo 2017 il martedì notte più affermato d'Italia punta come sempre sulla grande house. E torna a giocare in tandem con altre realtà musicali.

Fidelio Meets Maden Club Alghero è la festa che prende vita il 7/3. In console c'è il bravo Walter Fargetta. Si tratta di un serata in cui lo staff del Fidelio e quello del Maden uniscono le energie per regalare al pubblico uno spettacolo ancora più emozionante. Locale estivo sardo, il Maden ha una storia recente, che lo ha visto imporsi in poco tempo come punto di riferimento per una selezionata clientela over 25. Walter Fargetta è tra i dj producer più attivi e stimati in Italia, al The Club Milano si alterna ai piatti con gli insostituibili resident Stefano Pain e Ale Bucci. Al microfono c'è come sempre Pietro Civera, anche lui in forza al Maden come Walter Fargetta, e le perfomance sono degli scatenati EWS.

Sette giorni dopo, ossia il 14 marzo, al The Club Milano rinasce per una notte Supalova Club, feste tra le più storiche della scena milanese e non solo. Il titolo della serata è Fidelio meets Supalova Reunion 2017. Un'occasione unica per rivedere insieme tutti i protagonisti di un party simbolo creato e portato  al successo da Joe T Vannelli nei primi anni 2000, tra feste scatenate, show radiofonici e compilation di culto. Con Vannelli stavolta ci sono pure i figli, i Vanelli Bros, un vocalist ed inseparabile compagno di strada come MC Cody, il percussionista simbolo di questa serata Silvano Delgado ed altri personaggi chiave del mondo di Supalova come Davidessa, Ania J, Stefano Sabatini, Dario Tanghetti e Lusio Toledo.

Fidelio è il martedì notte più affermato d'Italia e non solo, una festa per nottambuli incalliti, studentesse, modelli in libera uscita, perdigiorno, VIP (e presunti tali). Stefano Pain ed Ale Bucci si alternano come sempre al mixer col loro sound esclusivo, vicino alla house ma pure all'universo più elettronico. Sul palco ogni martedì arrivano gli scatenati performer di EWS, professionisti del ballo e dello show. Al microfono si alternano invece vocalist di riferimento come Gaty Vocalist, Pietro Civera e Francesco Sarzi. 

Fidelio Milano @ The Club, ogni martedì notte
C.so Garibaldi 97, 20121 Milano 
info:  348 0407434
www.fideliomilano.com
Ingresso in lista (dalle 23 e 30 alle 1.00) omaggio donna, uomo 15€
Ingresso intero: 20€



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento