". ". comunicati stampa: Dino Brown: “Jazzy” spinge, un canale YouTube per i bootleg e tanti dj set in giro per l’Italia (Terni, Enna, Brescia, Firenze, Gallipoli…)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 14 marzo 2017

Dino Brown: “Jazzy” spinge, un canale YouTube per i bootleg e tanti dj set in giro per l’Italia (Terni, Enna, Brescia, Firenze, Gallipoli…)

Dino Brown: "Jazzy" spinge, un canale YouTube per i bootleg e tanti dj set in giro per l'Italia (Terni, Enna, Brescia, Firenze, Gallipoli…)

Il nuovo singolo di Dino Brown, "Jazzy" spinge decisamente forte. Prodotto con 
Simo Romanus & Kilian Taras Feat Gemeni, il brano è uscito da qualche giorno su Keep! Records, la label di Dino e staziona in buona posizione nella top 25 di iTunes Dance. E il dj tour di Dino non si ferma mica: Terni, Enna, Brescia, Firenze, Gallipoli a Pasqua per Peninsula… Il suo sound è perfetto per muoversi a tempo con energia. 

Tutto qui? Assolutamente no. Dino Brown è in Nomination in due categorie ai Dance Music Awards (miglior programma radiofonico col suo "Controtendance" su m2o e miglior bootleg per "24K Magic") e ha aperto un nuovo canale YouTube (questo: goo.gl/M3Kl12) dedicato ai suoi bootleg remix. Ad esempio, ce n'è uno decisamente utile sul dancefloor di un successo pop dance come "Something Just Like This" di The Chainsmokers & Coldplay, una delle hit di questo momento, anzi una delle sicure hit della prossima estate. 

Dino Brown, il calendario a marzo 2017
18/3 Opificio Terni con Samsara Showcase
25/3 Elite Leonforte (Enna)
7/4 Jaguar Club, Firenze
12/04 Circus beatclub Brescia con Samsara Showcase
16/04 Peninsula music & art festival Piazza Tellini, Gallipoli (LE)
17/04 Samsara Beach Gallipoli (LE), Beach Party 

Dino Brown, Simo Romanus & Kilian Taras Feat Gemeni - Jazzy (Keep! Records)
"Jazzy" il nuovo singolo di Dino Brown, Simo Romanus & Kilian Taras con il featuring di Gemeni, rapper anglo/tedesco, è un disco in pieno stile "Chiambretti Night", con richiami Jazz e Future House, decisamente radiofonico, un brano che rende comunque bene anche in pista grazie alla sua cassa incalzante. E' un progetto nato dalla collaborazione tra tre stati diversi (l'Italia di Dino Brown & Kilian Taras, la Germania di Gemeni e la Francia di Simo Romanus). Il video ufficiale, molto curato, è stato girato al Teatro Parioli di Roma, una location d'eccezione. Il teatro è vuoto e Dino Brown, in smoking, si aggira ascoltando malinconica suonata da un pianoforte, c'è un vecchio grammofono e l'atmosfera sembra malinconica… poi "Jazzy" parte davvero e non si riesce a star fermi neppure per un attimo, coinvolti anche da un vero corpo di ballo che prende possesso del palcoscenico. "Jazzy" è disponibile in due versioni principali (Radio Edit ed Extended) e pure in una versione Versione Radio No Intro, in cui non compaiono i nomi degli autori all'inizio del brano  (per eventuali necessità radiofoniche di timing e altro). Radio Date: 03/03/2017

Dino Brown, Simo Romanus & Kilian Taras Feat Gemeni - Jazzy (Keep! Records)

JUNODOWNLOAD: https://goo.gl/HkpXtH



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///



Nessun commento:

Posta un commento