". ". comunicati stampa: 3/3 Enjoy The Night i Turno Notturno (Jerry Calà band) e Morris Corti (dj), voice Eleonora Rossi, 4/3 Club Bangers con Dj Dropsy, 11/3 Vida Loca (hip hop, rnb, reggaeton)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 1 marzo 2017

3/3 Enjoy The Night i Turno Notturno (Jerry Calà band) e Morris Corti (dj), voice Eleonora Rossi, 4/3 Club Bangers con Dj Dropsy, 11/3 Vida Loca (hip hop, rnb, reggaeton)

3/3 Enjoy The Night i Turno Notturno (Jerry Calà band) e Morris Corti (dj), voice Eleonora Rossi, 4/3 Club Bangers con Dj Dropsy, 11/3 Vida Loca (hip hop, rnb, reggaeton)


Al Made Club, la disco più storica Como, si balla e ci si diverte con un certo stile ogni weekend. Venerdì 3 marzo l'evento è Enjoy The Night. Si comincia a divertirsi già dall'ora di cena con i Turno Notturno, la scatenata live band di Jerry Calà. Più tardi in console come dj guest invece arriva Morris Corti, dj producer che qui è di casa. Alla voce c'è la bella (e bravissima!) Eleonora Rossi (nella foto) Sabato 4 marzo il party al Made Club di Como è Club Bangers, ovvero una festa dedicata a quei brani che fanno muovere a tempo le ragazze e non solo loro. Al mixer c'è il resident Jahn, alla voce c'è invece Michael Milazzo. Come special guest arriva invece Dropsy, dj ufficiale di Gue Pequeno & Jake La Furia. Già definito anche il programma per sabato 11 marzo 2017: torna il party Vida Loca, l'evento hip hop, reggaeton & r'n'b che sta facendo ballare tutta l'Italia e non solo. Al mixer Tommy Luciani e con lui Stay Fly. 


Made Club Como
Via S. Abbondio, 7 - Como (Italia)
Info:  +39 031 268356 -  +39 338 7092147  +39 349 3250848

Tra i partner della stagione 2016/7 del Made Club di Como ci sono: Grey Goose www.greygoose.com; Veuve Clicquot www.veuve-clicquot.com; Lido di Bellagio www.lidodibellagio.com; Bar Giuliani www.bargiuliani.com; Red Bull www.redbull.it; Gruppo Ceres Moda www.ceresmoda.com; Noto G Costruzioni www.notog.it.

Made Club, cos'è
E' la disco più storica di Como e dintorni. Il 14 settembre 2012 è partita l'avventura di Made Club. La location è quella della più storica discoteca comasca, ma la direzione è quella del futuro. Il locale simbolo di questa città, con oltre 40 anni di tradizione, si rinnova radicalmente nello stile senza rinunciare allo spirito che ha fatto divertire tante generazioni. Prima fu il Charlie, poi arrivò il CFC, oggi c'è il Made Club di Como, un locale pensato per far divertire con un certo stile e composto da due sale (privé e main room) che spesso inizia i suoi party con cene scatenate.  Tra i tanti top dj che sono passati al Made recentemente ci sono Erick Morillo, Cristian Marchi, Gabry Ponte, Yves V, Dj Antoine e moltissimi altri. Come ogni locale top-class che si rispetti, anche al Made l'offerta è multiforme. Basta muovere un passo per ritrovarsi in un altro universo...

La Cucina di Made Club... è quella di Silvio Bellagio & Lido Bellagio
Anche il cibo al Made Club di Como è d'eccellenza. La cucina infatti è in collaborazione con il ristorante Silvio ed il Lido di Bellagio, punto di riferimento dell'industria turistica del Lago di Como. Il servizio ristorazione propone piatti di grande ricercatezza ma improntati ai sapori più caratteristici del Lago di Como e delle sue montagne, con un menù e un servizio in grado di soddisfare ogni esigenza. Il tutto, durante l'evento Cenando Ballando, viene servito in allegria, accompagnato dal ritmo dei grandi classici della musica italiana, per portare in tavola anche quel pizzico da un'atmosfera contagiosa che renda la serata viva e vibrante sin dai primi momenti.



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento