". ". comunicati stampa: Benny Camaro remixa Belli & Adorisio - "Lollipop" (Ego Music)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 27 aprile 2017

Benny Camaro remixa Belli & Adorisio - "Lollipop" (Ego Music)

Benny Camaro remixa Belli & Adorisio - "Lollipop" (Ego Music) 


E' un momento magico per il dj producer italiano Benny Camaro. Tra produzioni e remix, infatti, continua a macinare risultati importanti. Ha appena messo le mani su "Lollipop", bomba club / dance dal sapore anni '90 di Andrea Belli & Francesco Adorisio pubblicata da Ego Music. La sua versione, potente e di grande atmosfera, è un po' un biglietto da visita, visto che abbraccia un suono deep house che è un po' la costante degli ultimi lavori di Camaro. Ad ogni modo, parliamo di un disco che in pista garantisce risultati, ma che fa la sua bella figura anche in una playlist radiofonica o in un mixato di un top dj internazionale. Stesso mood potente ed elegante anche in "Stars Come Down", che è uscita sulla importantissima label svizzera No Definition, e pure in Nello Simioli & Benny Camaro - "Save Me From Darkness" su Jango Deep, produzione deep house magnetica e dal sapore internazionale, nonché ennesima conferma di una sinergia tra i due dj che funziona ormai da diverso tempo, in console come in studio. 


Diffuso da ltc per KUMUSIC


Belli & Adorisio - "Lollipop Benny Camaro Deep Mix":

https://www.beatport.com/release/lollipop/2009030


Benny Camaro - "Stars Come Down": 

https://www.beatport.com/release/stars-come-down/1972562


Simioli & Benny Camaro - "Save Me From Darkness":

https://www.beatport.com/release/save-me-from-darkness/1965061


www.facebook.com/djbennycamaro


Dj affermato, cantautore, musicista, produttore (…), Benny Càmaro non sta fermo un attimo e svolge diverse professioni che girano tutte però intorno alla musica di qualità. Come dj, Benny Càmaro inizia giovanissimo, nel 1998. Dal 2005 lavora con continuità nei club, partendo dalla Costa Smeralda, facendo ballare tutti i più importanti club della zona (Sottovento, Sopravento, Billionaire… nell'estate 2016 è invece al Phi Beach)… La carriera di producer l'ha intrapresa ormai da tempo… e tra il 2015 ed il 2017 ha pubblicato musica su label davvero importanti (Armada Music, Juicy Music, D:vision Records, Toolroom Records, No Definition, Enormous Tunes, Zulu Records, Jango Music, Happy Music FR, Tiger Records, Pornostar Records, Go Deeva Records), collaborando tra gli altri, con top dj come Robbie Rivera, Nello Simioli e facendo il suo sound pure alla Miami Music Week.





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento