". ". comunicati stampa: Samsara Beach Gallipoli: l’estate inizia il 9 aprile
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 4 aprile 2017

Samsara Beach Gallipoli: l’estate inizia il 9 aprile

Samsara Beach Gallipoli: l'estate inizia il 9 aprile

Mentre l’avventura a Riccione sta per partire… (e non è un Pesce d’aprile ben riuscito come lo Snow Party is Calling a Courmayeur a dicembre 2017), da domenica 9 aprile, ogni pomeriggio, al Samsara Beach Gallipoli (LE) si fa quel che si fa di solito, ovviamente col sorriso sulle labbra: si balla. Come dice lo staff sui suoi come sempre attivissimi social, “il tuo Samsara di sempre non è più quello di sempre.” E perché? Perché le novità sono tante e tutte girano intorno al Beach Party, la festa per tutti. Sarebbe un peccato anticiparne anche solo qualcuna, perché ovviamente, soprattutto al Samsara, simbolo del divertimento italiano pure nel mondo (per chi non lo sapesse, c’è pure il Samsara Budva, in Montenegro) è bello andarci davvero. E poi la sostanza rimarrà senz’altro la stessa, in un contenitore sempre più bello: grande musica da ballo, in spiaggia, in uno spazio da vivere in tanti modi. Chi vuol farsi coccolare può farlo, magari col sushi d’eccellenza preparato dai sushiman del Ristorante Kumi, che collaborerà in esclusiva proprio col Samsara.
Samsara Beach Gallipoli (LE)
Lungomare Galileo Galilei / Baia Verde
info: 3333585137


Samsara Beach Gallipoli 

Samsara Riccione

Samsara Deluxe Budva

foto hi res ed info Samsara

Al Samsara Beach l'estate non finisce mai. Lo slogan del 2017 dice un po' tutto: Feel the Summer (senti l'estate). E' la spiaggia più hot del Salento, il simbolo del divertimento di Gallipoli, la perla dello Ionio e durante l'autunno e l'inverno lo staff va in tour in tutta Italia facendola ballare. A giugno 2016 lo staff ha aperto anche una 'succursale' in Montenegro, a Budva. Dal 2017 invece il ritmo del Samsara arriva pure a Riccione, sulla spiaggia di Marano. Samsara Beach, a Gallipoli, a Riccione, a Budva... è il luogo perfetto in cui passare un pomeriggio da ricordare a lungo, anche d'inverno, quando il caldo e il mare cristallino sono solo un ricordo. Aperto ogni giorno già in primavera e nell'inverno 2016-17 spesso anche in pieno inverno (a Gallipoli i party di Santo Stefano e Capodanno sono ormai un'abitudine), il Samsara è perfetto anche per momenti di relax, non solo per muoversi a tempo con musica che fa battere il cuore. Snack, cocktail e tutto ciò che ci si aspetta da uno stabilimento balneare di qualità. Lo staff coccola sempre i suoi ospiti. Quando però, alle 16, suona la sirena, è il momento di Beach Party scatenati conosciuti ormai in tutta Italia, grazie a tour infiniti che riempiono di sorrisi e ritmo. Sono feste da vivere saltando con i piedi nella sabbia. L'ingresso è libero e la magia della musica si unisce al sole che tramonta sul mare. David Cicchella dirige una squadra che è anche un gruppo di amici. Danilo Seclì, Andrea Maggino, Marco Santoro, Dj Spike sono i dj; Luigi Abateusso, Max Baccano, Fabio Marzo, Dino Brown si alternano al microfono, alle percussioni c'è Luca Bovino, alla tromba Gabriele Blandini. Sergio Sylvestre, che ha vinto l'edizione di Amici 2015-2016, è uno dei talenti scovati dallo staff Samsara… Come scrive lo staff su Facebook: Il mare cristallino, la sabbia splendente, ormai punto di riferimento e fenomeno inarrestabile. La spiaggia che ha rivoluzionato l'idea di Beach Party trasformandolo non solo in un evento estivo imperdibile, ma in un vero e proprio "caso" mediatico che fa parlare di sé non solo nei mesi estivi ma anche durante il resto dell'anno. Il tour invernale nei migliori club d'Europa e i Winter Beach Party del periodo natalizio hanno esteso all'intero calendario la capacità del Samsara di emozionare e riunire i Beach Lovers di tutto il Paese. Ingredienti di questa ricetta di successo, oltre alla splendida e suggestiva cornice, anche uno staff professionale e i migliori nomi dell'intrattenimento Italiano…








/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento