". ". comunicati stampa: Just Cavalli Miano Design Week: opere di Design Week e la nuova bottiglia della vodka Roberto Cavalli Gold
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 3 aprile 2017

Just Cavalli Miano Design Week: opere di Design Week e la nuova bottiglia della vodka Roberto Cavalli Gold


Just Cavalli Miano Design Week: opere di Design Week e la nuova bottiglia della vodka Roberto Cavalli Gold
 
Durante la Design Week si festeggia anche al Just Cavalli, all'ombra della Torre Branca, tra aperitivi d'autore e cene raffinate con i piatti a cura dello chef Fabio Francone, preparati ad hoc per la Settimana del Design Milanese. In mostra, proprio in occasione della Design Week, ci sarà una permanente di alcune opere dell'artista Nacho Carbonell. Le opere saranno presenti all'interno del parco e della location tutti i giorni da lunedì a partire dalle h 19.00. Saranno invitati artisti ed addetti ai lavori della settimana del Salone del Mobile, il tutto sotto le note della musica. Just Cavalli Milano è Design, Fashion e Food racchiuso in un unico progetto.
 
Tra le opere:

"Resonator"   Pezzo unico in acciaio realizzato da Nacho Carbonell
"Auditorium" Pezzo unico in bronzo realizzato da Nacho Carbonell
"Point of View" pezzo unico in ferro realizzato da Nacho Carbonell
 Le opere fanno parte della collezione "Playground closes at dusk" 
 
Le serate vanno avanti con la musica dei dj's italiani e internazionali e tante guest arrivate a Milano per l'occasione.
Il tutto nella fantastica cornice del Parco Sempione, ai piedi della Torre Branca e con l'eleganza e l'esclusivita' del brand Roberto Cavalli.


In occasione del Salone del Mobile, poi, Just Cavalli il 7 aprile 2017 presenta la nuova bottiglia della vodka Roberto Cavalli Gold. Bodypainting e allestimento Gold faranno da sfondo alla serata.

Le tre eccellenze italiane, Moda, Food e Design, riunite in un unico progetto. Le serate iniziano alle 19.30 con l'aperitivo, i cocktail e i buffet. Dopo mezzanotte, si aprono le danze e non è difficile incontrare personaggi del mondo dello spettacolo, della tv e dello sport.
La musica è selezionata dai dj italiani e internazionali durante serate e feste e la filosofia del locale è quella di proporre feste uniche.Il Just Cavalli è la soluzione sofisticata per ogni vostra serata. Armonie di vetro e metallo, giardino fiabesco, esclusivo dehor estivo e atmosfere glamour tutto l'anno, è il ritrovo per eccellenza del mondo della moda, dello sport e dello spettacolo. Mantiene l'impronta tipica del famoso stilista, a partire dai cuscini animalier, ma in un sapiente mix con gli arredi black e le pareti cristallo.

E' situato alla base della Torre Branca, progettata da Gio' Ponti e il grande giardinoa ridosso del Parco Sempione si trasforma, durante l'estate, in una grande ed elegante discoteca all'aperto.

Ideale per un aperitivo, la cena e la serata in discoteca, propone una cucina di qualità, diretta da Fabio Francone, che ricama, piatto dopo piatto, un menu a lacarte ricco di specialità internazionali e ricette figlie della piu' alta tradizione italiana con tocchi originali e piatti per tutti, come la catalana New Style con astice e gamberi viola, i paccheri all'astice secondo la ricetta Cavalli, il Plateau Royale di King Crab dell'Alaska. Nella lounge, invece, va in scena la fantasia, con l'esclusiva selezione di piatti eclettici e cocktail ad alto tasso creativo. Il ristorante, che dà il via ad un'esperienza culinaria innovativa, con servizio molto attento e carta vini con ampia selezione di etichette di qualità, ha una struttura semicircolare in acciaio e soffitto in cristallo e pavimenti in teak, all'interno i colori sono il nero, con cuscini animalier diventati un segno distintivo dello stile Cavalli. Arredi e mise en placesono altamente glamour e sofisticati, il ristorante ha un audio ad alta tecnologia e un sistema di illuminazione con fibra ottica e mini proiettori, tra zone lounge e chillout sotto il dehor. Di sera il tocco glamour è ancora piu' spiccato, tra divani, cuscini, torce, candele e candelabri. La mise en place è fatta con prodotti unici, Roberto Cavalli Home, gia' da tempo applicato nella decorazione delle sue case, delle barche, dei negozi e dei suoi Club nel mondo. Le fonti di ispirazione sono il viaggio, il sogno, la bellezza, la fantasia, il mix tra moda e design e glamour e sensualità, tra stampe iconiche e patterns delle collezioni della Maison, dall'animalier, ia damaschi, alle sovrapposizioni di colori e textures, con grande attenzione per materiali, tessuti, lavorazioni.

"Quando creo un abito, voglio che faccia risaltare in ogni momento la femminilità di una donna, così per quanto riguarda la casa, cerco di individuare il carattere delle persone a cui mi rivolgo, pensando di diffondere con i colori, il calore e la gioia di vivere che si dà innanzitutto a se stessi"-ha dichiarato Roberto Cavalli-"la mia collezione Home nasce proprio dal desiderio personale di condividere con chi mi ama l'ottimismo della mia moda, della mia creatività, della mia filosofia e del mio stile anche nel mondo della decorazione della casa….non c'è alcuna differenza tra il pensare una collezione moda o una linea per la casa.Il mio lifestyle è sempre un incontro di passioni"

Just Cavalli Milano
VIA LUIGI CAMOENS C/O TORRE BRANCA

MILANO

02/311817

press office Francesca Lovatelli Caetani
cell 3200167747



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento