". ". comunicati stampa: Alberto Salaorni & Al-B.Band: la live music che fa ballare e cantare l'Italia
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 4 febbraio 2020

Alberto Salaorni & Al-B.Band: la live music che fa ballare e cantare l'Italia

Alberto Salaorni & Al-B.Band: la live music che fa ballare e cantare l'Italia

Continua senza sosta il tour nei locali e in eventi pieni d'energia il tour di Alberto Salaorni e della sua Al-B.Band.

Con loro sul palco, ogni serata è un party da vivere e soprattutto da cantare. Un concerto della Al-B.Band è diverso dall'altro perché questa formazione ha un repertorio praticamente infinito. Sul palco questa band mette insieme sonorità d'ogni tipo, mettendo al primo posto non solo i grandi successi che tutti o quasi ripropongono live, ma anche canzoni che tutti abbiamo nel cuore. 

Il loro repertorio è ben diverso da quello delle solite tribute & cover band, anche perché il livello musicale di ogni singolo artista è decisamente superiore alla media. Non usano mai basi pre - registrate e quindi ogni singola nota è suonata dal vivo... e riesce a regalare ancora più emozioni.


I concerti di Alberto Salaorni & Al-B.Band a febbraio 2020

7 febbraio Palatenda - Bussolengo (VR)
8 febbraio  Piano 54 / Des Alpes  Madonna di Campiglio (TN)
10 Febbraio Cannes - Private Event 
15 febbraio Mad' in Italy (Verona)
16 febbraio Pordenone
21 febbraio Sestino Village - Lonato (BS)
28 febbraio Amen Panoramic - Bar & Food (Verona)

Capitanati dall'instancabile Alberto Salaorni, gli AL-B.Band sono un gruppo capace di far scatenare ogni tipo di pubblico. Da 15 anni i loro concerti fanno divertire l'Italia e non solo. Riassumendo, sono in tournée da una vita. Il loro slogan è: "live music is back in fashion", ovvero la (bella) musica dal vivo è tornata di moda. Un concerto di questa formazione veronese, una volta vissuto, lo si dimentica difficilmente. Non hanno mai una scaletta definita. Passano da un brano all'altro a seconda dell'atmosfera e del feedback del pubblico. E le loro scelte sono sempre originali. Ad esempio, la Al-B.Band raramente ripropone le canzoni di Vasco Rossi e Ligabue, preferendo quelle di Battisti, Mina o grandi successi anni '70, col risultato che il sound di questa formazione risulta molto originale, una caratteristica molto rara nel panorama musicale di questi anni. AL-B.Band è composta Alberto Salaorni (voce e chitarra), Davide Rossi (basso) ed tanti altri musicisti di talento assoluto. Tra gli altri LA DEPA alla voce, Andrea Mai (tastiere), Claudia Giuliani (percussioni, cori) e Alberto De Grandis (batteria). Periodicamente al Al-B.Band registra e pubblica brani originali, molti dei quali sono inseriti nell'album "Megaphone" disponibile su tutte le piattaforme digitali (ad esempio Spotify: goo.gl/dQzyBN  e su cd. Il loro singolo per l'estate 2019 è invece stato "Estatissimevolmente" (https://spoti.fi/2Rl3rl1). 






/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento