". ". comunicati stampa: Gabry Venus: il 28/2 arriva "Alone 2020", tanta house ed il 6/3 torna House Music Factory @ Eschilo 1 - Roma
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 27 febbraio 2020

Gabry Venus: il 28/2 arriva "Alone 2020", tanta house ed il 6/3 torna House Music Factory @ Eschilo 1 - Roma

Gabry Venus: il 28/2 arriva "Alone 2020", tanta house ed il 6/3 torna House Music Factory @ Eschilo 1  - Roma

"Inaya Day ed io siamo di nuovo insieme con 'Alone 2020', una versione con una chiave house molto attuale di un brano che abbiamo scritto insieme qualche anno fa. In uscita il 28 Febbraio, in esclusiva su Traxsource, la label è Ocean Trax", racconta il dj producer romano Gabry Venus. La musica di questo artista, che copre tutti i colori della house, negli anni è stata supportata da top dj come Tiesto, Robbie Rivera, The Cube Guys (...) e diffusa spesso da emittenti come BBC Radio 1, Kiss Fm, Radio Deejay, m2o (...). Il disco venerdì 28 febbraio esce su Ocean Trax Records ed è stato proposto in anteprima da 105 In Da Klubb qualche sera fa. Il suo Flying Dj Radio show viene trasmesso da diverse emittenti in giro per il mondo.

Chi è a Roma e ha voglia di ballare con Gabry Venus venerdì 6 marzo, può di nuovo fare un salto all'Eschilo Sporting Village /  InForma Bar (via Eschilo 85, 00125 Roma), dall'aperitivo in poi. "Stiamo creando una 'House Music Factory', uno spazio sì per bere e mangiare ascoltando buona musica, ma anche per condividere idee, creatività e quant'altro si abbia voglia di proporre in questa zona dedicata ad appassionati, dj, musicisti, produttori ed anche e soprattutto puri ascoltatori!", racconta Gabry Venus.

"Non è l'unica donna con cui torno a duettare: ce ne sono ben altre due!
Insieme a Georgia Mos e con il vocal della mitica Ella Loponte, torno anche sull'olandese PM, la label che ha decretato il successo, proprio in Olanda, della mia 'El Bandolero'. Il brano si chiama 'Call 911' ed esce il 13 marzo", continua l'artista.

C'è anche un remix che spinge forte per Gabry Venus:  uno dei brani che più ha usato nei suoi dj set, il suo remix di Pato's Groove - "Madera", sarà incluso nella prestigiosa compilation "Miami Sessions 2020", a cura di Milk & Sugar.

MEDIA INFO GABRY VENUS



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento