". ". comunicati stampa: Circus beatclub - Brescia: 7/2 Antonio Viceversa - OffBeat 8/2 Cire - Clab / Iconic
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 4 febbraio 2020

Circus beatclub - Brescia: 7/2 Antonio Viceversa - OffBeat 8/2 Cire - Clab / Iconic

Circus beatclub - Brescia: 7/2 Antonio Viceversa - OffBeat 8/2 Cire - Clab / Iconic

Weekend decisamente hot al Circus beat di Brescia, disco in cui livello di stile è decisamente alto, il 7 e l'8 febbraio 2020.

Venerdì 7 febbraio il super guest in console è Antonio Viceversa, specialista della musica e del divertimento più spensierato. Grande protagonista spesso ai Ciao Belli su Radio Deejay e pure a Quelli che il Calcio su Raidue, si definisce performer più che un semplice dj. venerdì al Circus la festa è OffBeat, un party non convenzionale con la Circus family (Dr.Space, Dader, Andrea Grasselli, Luca Medeghini...) in console.

Sabato 8 febbraio invece insieme alla Circus family al microfono arriva Cire, vocalist capace di far scatenare chiunque con la sua energia. Ecco come si racconta sul suo sito: "nel 2020 festeggio 20 anni di carriera come vocalist e animatore nei migliori Club italiani Dopo mesi e mesi di durissimo lavoro, ecco il nuovo progetto #Cirevolution, la mia evoluzione artistica. Tranquilli... non smetterò mai di animare le vostre serate nei migliori dancefloor e di farvi divertire come pazzi!". Ogni sabato al Circus va in scena Clab / Iconic, festa e scatenata: è il party più giovane della super disco bresciana, un gran bel modo per iniziare ballare con stile e fare l'alba con il sorriso sulle labbra. 

Circus beatclub
via Dalmazia 127, Brescia
info 333 210 5400
g.page/circusbrescia (Come arrivare con Google Maps e info)

PREZZI, FOTO HI RES E MEDIA INFO CIRCUS BRESCIA





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento