". ". comunicati stampa: ltcDaily: un videino al giorno per comunicare un po' meglio
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 13 febbraio 2020

ltcDaily: un videino al giorno per comunicare un po' meglio

ltcDaily: un videino al giorno per comunicare un po' meglio

ltcDaily by ltc - lorenzo tiezzi comunicazione è una video pillola quotidiana. Dal lunedì al venerdì Lorenzo Tiezzi dà qualche idea e spunto per comunicare un po' meglio, partendo da errori o spunti positivi. 

Lo scopo di ltc - lorenzo tiezzi comunicazione non è creare una community di futuri paganti da rivendere ad eventuali sponsor. E' invece una attività di "self branding" o content marketing, parolacce inglesi per dire che si spera di fare un piccolo regalo, dando qualche spunto interessante… raccogliendo ovviamente, se capita, qualche cliente. Perché nessuno è santo. 

La cosa più comoda è seguire l'agenzia sui social www.instagram.com/lorenzotiezzicomunicazione - www.facebook.com/lorenzotiezzicomunicazioneofficial / i link con i video sono poi comunque riassunti anche su www.lorenzotiezzi.it e in mail come questa. 

ltcDaily, i primi videini, dal 3 gennaio al 13 febbraio 2020

Brand internazionali a Milano: Uniqlo, Five Guys, Starbucks Roastery

Standard Hotel Londra comunica con la rassegna stampa (non con i social)

Le foto dei locali su Facebook

Gucci fa disegnare il logo a un bimbo

Arte e beneficenza comunicano bene

Comunicare al pubblico, anche per chi fa B2B

Se la Smart elettrica si ferma in montagna...

Chi comunica in anticipo vince

Testo in colonna (sennò non si legge)

Per adidas l'anno inizia il 23 gennaio 2020?

La morte del famoso ci commuove sempre. Perché? 

Copiare non è mai una buona idea (anche nelle etichette per il vino)

Lo strepitoso successo di Radio24 AllNews 

30/01 Ossessione Chart e superficialità dell'informazione

31/1 Ossessione Social

3/2 Epic Fail Sardine / Benetton

4/2 Dipendenza dal telefonino

5/2 Achille Lauro, Tenax: provocare funziona

6/2 Forma e sostanza: la "patina fashion"  non serve

7/2  Ossessione Community (servono solo a chi le crea)

10/2 Grafica sui quotidiani 

11/2 Achille Lauro da donna vestito (...)

12/2 Orchestrali sottopagati e comunicazione in stato di crisi

13/2 La grafica e i contenuti su Instagram (e non)




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento