". ". comunicati stampa: Mitch B. @ White Cervia con la sua musica il 13 e il 14 febbraio
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 9 febbraio 2021

Mitch B. @ White Cervia con la sua musica il 13 e il 14 febbraio

Mitch B. @ White Cervia con la sua musica il 13 e il 14 febbraio

Dopo il successo del primo weekend, ecco il secondo. Ci sono infatti buone notizie per chi ha voglia di pranzare ascoltando ottima musica, in Romagna, di fronte al mare. Anche il 13 e il 14 febbraio, che tra l'altro è San Valentino, il sound di Mitch B. accompagna i pranzi del White Beach di Cervia. "Non sono party scatenati, ma è un gran bel modo per tornare ad incontrare in sicurezza gli amici e rilassarsi", dice.

 "3AM", il nuovo singolo del dj producer romagnolo Mitch B., che è stato prodotto insieme a Zen è in in uscita in tutti i portali digitali, dal 5 febbraio 2021. A questo link https://fanlink.to/eDAp sarà possibile cliccare ed ascoltare subito oppure scaricare un brano pieno di energia... e di melodia. Il branp è già entrato in programma in diverse radio e sta avendo buoni risultati anche su Beatport, lo shop musicale più utilizzato dai dj.

"Questa pandemia ha rallentato i ritmi di tutti. Ma con la forza e inseguendo i propri sogni, ognuno di noi ha avuto il tempo di riordinare le idee e guardare dentro se stesso. Ci aspettano nuove sfide", scrive Mitch B. sui suoi social. "Una di queste per me, è la mia presenza ogni weekend di febbraio, al White Beach. La mia musica accompagnerà il pranzo. Tra le tante canzoni che metteró, anche la nostra nuova canzone, Mitch B. x Zen - 3AM".


Mitch B. x Zen - 3 AM



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento