". ". comunicati stampa: I montascale non sono tutti uguali
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 12 dicembre 2011

I montascale non sono tutti uguali

L'uso di tecnologie all'avanguardia per il rilievo delle scale e la progettazione su misura sono elementi fondamentali per la produzione di un montascale per disabili Otolift.
Le informazioni raccolte nel rilievo vengono tradotte in linguaggio numerico che sta alla base di tutta la linea produttiva di Otolift: la curvatura dei tubi in acciaio con macchine a controllo numerico, la linea automatizzata di verniciatura della rotaia con qualunque tinta RAL, e le macchine a taglio laser per realizzare tutte la parti metalliche. Tutti i prodotti Otolift vengono infatti realizzati al 100% nelle nostre linee produttive.
Terminata la fase di produzione, ogni singolo montascale viene collaudato sulla propria rotaia da tecnici specializzati, per garantire la silenziosità della poltroncina,  la qualità delle saldature e il perfetto allineamento della cremagliera e della rotaia.
Solo chi ha più di cento anni di storia sa che non è sufficiente realizzare un buon prodotto per fare la differenza. Otolift, da sempre innovatore per tecnologia e soluzioni, ha dedicato più di quarant'anni per raggiungere l'avanguardia tecnologica dei suoi prodotti ricercando sempre l'eccellenza.
La qualità dei Montascale Otolift si concretizza anche e soprattutto nell'innovazione e nella durevolezza.
Scegli Otolift, i montascale non sono tutti uguali.


Nessun commento:

Posta un commento