". ". comunicati stampa: Rubinetteria per la vasca da bagno idromassaggio
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 19 dicembre 2011

Rubinetteria per la vasca da bagno idromassaggio

La rubinetteria per la vasca da bagno idromassaggio
può sembrare una scelta semplice e banale ma non lo è affatto.
A livello estetico, una diversa rubinetteria può davvero fare la differenza fra una vasca da bagno idromassaggio ed un altra.
Esistono modelli di rubinetteria per vasche da bagno idromassaggio più classiche e più moderne.
Esistono anche rubinetterie da terra ossia veri e proprio moduli con rubinetti, miscelatore e soffione da posizionare sul pavimento fuori dalla doccia in modo che il miscelatore, molto alto in questi casi, arrivi fino al bordo della vasca da bagno. Questa soluzione è particolarmente adatta per i bagni più moderni dove si utilizzano vasche non incassate ma in versioni dorate è perfetta anche per i bagni classici che stanno riscoprendo la bellezza delle vasche in stile rinascimentale.
Esistono poi forme che rammentano veri e propri cristalli,rubinetteria per la vasca dotata di speciali led che illuminano l’acqua con effetti di vero benessere.Un effetto molto piacevole è quello a cascata, sempre illuminato da led. Poi,oltre ai miscelatori per la vasca e alla rubinetteria, esistono anche miscelatore da terra, con comando progressivo, fissaggio a pavimento prodotto in acciaio inox lucido, minimal, design, davvero unico ed inconfondibile.

Nessun commento:

Posta un commento