". ". comunicati stampa: Yaya Deejay protagonista in console ai party del Festival di Venezia
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 2 settembre 2014

Yaya Deejay protagonista in console ai party del Festival di Venezia


Yaya Deejay protagonista in console ai party del Festival di Venezia

Yaya Deejay (www.yayadeejay.it), dj e produttrice originaria di Trivento, provincia di Campobasso e bolognese di adozione è una delle protagoniste musicali dei party in programma al Festival del Cinema di Venezia. Dopo aver fatto ballare il pubblico di alcune tappe del Vasco Live Kom .014 con altri colleghi selezionati da Willy Marano Management, dal'2 al 5 settembre è in console a La Pagoda Des Bains al Lido di Venezia. Qui fa ballare attori, addetti ai lavori del cinema ed il pubblico che ogni anno accorre in Laguna per il Festival selezionando le migliori tracce progressive ed electro house. Come se non bastasse, il 3 settembre è anche in console anche al Club 7 Venezia (Lido di Venezia c/o Circolo Tennis Hotel Excelsior, Lungomare Marconi). 

Yaya è giovane ma vanta dj set e performance in tutto il territorio nazionale, si è esibita in diversi eventi di fama internazionale: 8th Vanishing Point Pagani Auto 2012, America's Cup 2013, Trofeo Abarth 2013, Wind Fresh Tour 2013, Sanremo 2014. E' la DJ ufficiale eventi Abarth. Fa parte degli artisti della Willy Marano Management. Il suo primo disco "Drop the Bass" vs Hyenas Bro ha scalato le vette delle classifiche mondiali. In console è incisiva e diretta, suona musica electro e progressive house annoverando nella playlist anche successi del passato con un sound attuale.

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento