". ". comunicati stampa: L' Associazione Fajaloby di Marcia Sedoc presenta No Violence a Bomarzo
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

domenica 4 gennaio 2015

L' Associazione Fajaloby di Marcia Sedoc presenta No Violence a Bomarzo

L'Associazione Fajaloby di Marcia Sedoc con il patrocinio del comune di Bomarzo il 6 gennaio 2015 alle ore 17 al Palazzo dei Principi Orsini presenta il progetto "No Violence".
All'interno del Palazzo chiusura  della mostra contemporanea di ventiquattro artisti tra pittura, fotografia e scultura, Michele Simolo presenta la mostra fotografica "No violence", personale dell'artista internazionale Alvaro Caponi e presentazione del suo libro firmato da Vittorio Sgarbi, nel centro storico presepe vivente e mercatino.

Marcia Sedoc presenta il corto teatrale "Non mi resta altro che la speranza", scritto e diretto da Virginia Barrett, la cantante Daniela Parozzani presenta il brano "Credo", la cantante lirica Elena Berera presenta il brano "O mio bambino caro", a seguire testimonianza dell' attrice Emanuela Ponzano e lettura di poesie di Alvaro Caponi. Tra gli spettacoli anche "Tragicamente rosso", monologo contro la violenza sulle donne scritto da Michela Zanarella per l'attrice Chiara Pavoni con musiche originali alla chitarra del M° Mauro Restivo, diretto da Giuseppe Lorin. Ingresso libero.

Nessun commento:

Posta un commento