". ". comunicati stampa: Lifeland: in console anche Hyenas Bro e Monkey Bros il 21/8 al Life Club di Rovetta (BG)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 20 agosto 2015

Lifeland: in console anche Hyenas Bro e Monkey Bros il 21/8 al Life Club di Rovetta (BG)

Lifeland: in console anche Hyenas Bro e Monkey Bros il 21/8 al Life Club di Rovetta (BG)

A Lifeland, l'evento che prende vita il 21 agosto al Life Club di Rovetta (BG) e che fa ballare Bergamo e non solo dalle 18 a tarda notte i dj in console sono moltissimi: IvaniX, Stefano Pain, Maurizio Gubellini, Boostedkids, The Cube Guys (…) sono grandi professionisti italiani e fanno ballare il mondo da tempo e con loro ci sarà anche il belga Dave Till, ci sono anche tutti i dj di Dance Revenge e pure Martyna, Mad Loaders, Illegalissimi e Marini che saliranno in console all'inizio del festival, nel pomeriggio… Vanno però presentati con lo spazio giusto anche Monkey Bros e Hyenas Bro, due dj band italiane entrambi in forte ascesa internazionale. Le produzioni discografiche delle Hyenas Bro sono spesso suonate da top dj come Dimitri Vegas & Like Mike, Sidney Samson, Ummet Ozcan, Moguai (…). Con le loro curiose maschere intrattengono e, soprattutto, riescono a mandare in delirio la pista grazie ai loro personalissimi mash-up e passaggi sempre molto originali. Il loro singolo "Drop The Bass"  ha poi scalato le classifiche mondiali fino ad arrivare al 22esimo posto su Beatport. I Monkeys Bros sono Andrea Ambrosino, Giuseppe Sannino (SunnyDj) e Luis Rodriguez. Il loro genere musicale è mix originalissimo di EDM e Future House. Il loro nuovo singolo è "Trinity", l'hanno realizzato con i Boostedkids ed è un omaggio al sound spaghetti western dei film di Trinità. 

Ecco infine il line up della parte centrale di Lifeland, in programma il 21 agosto al Life Club di Rovetta (BG): dalle 21 alle 21 e 45 in console c'è IvaniX, dalle 21 e 45 alle 22 e 30 Monkey Bros, dalle 22 e 30 alle 23 e 15 Hyenas Bro, dalle 23 e 15 a mezzanotte Stefano Pain, da mezzanotte suona Maurizio Gubellini fino alle 00.45, poi fino alle 1 e 30 il belga Dave Till, i Boostedkids suonano dalle 1 e 30 alle 2 e 30, The Cube Guys dalle 2 e 30 fino alle 3 e 30.

Nella foto le Hyenas Bro

Lifeland 2K15 @ Life Club
Via Vogno, 7, Rovetta (Bergamo)
info 349.4410654

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Nessun commento:

Posta un commento