". ". comunicati stampa: Luna Glam Club San Teodoro Sardegna: 8/8 Michael Calfan, 11/8 R3hab, 12/8 Stefano Pain, 14/8 Don Diablo, 15/8 Mark Lanzetta, 20/8 Klingande, 22/8 Dannic, 19/9 Thomas Gold
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 7 agosto 2015

Luna Glam Club San Teodoro Sardegna: 8/8 Michael Calfan, 11/8 R3hab, 12/8 Stefano Pain, 14/8 Don Diablo, 15/8 Mark Lanzetta, 20/8 Klingande, 22/8 Dannic, 19/9 Thomas Gold

Luna Glam Club San Teodoro Sardegna: 8/8 Michael Calfan, 11/8 R3hab, 12/8 Stefano Pain, 14/8 Don Diablo, 15/8 Mark Lanzetta, 20/8 Klingande, 22/8 Dannic, 19/9 Thomas Gold

Luna Glam Club
Loc. Stirritoggiu, 08020 San Teodoro OT 3337595333 www.lunaglamclub.com

Luna Glamclub TV

FOTO LUNA GLAMCLUB HI RES 2015


8/8 Michael Calfan
Bob Sinclar è il primo a notare il suo talento e lo vuole nel team della sua label Yellow Productions. Nel 2011 anche Axwell decide di dargli spazio e Michael firma per Axtone la hit "Resurrection", produzione nota a livello mondiale. Dopo qualche anno in cui Michael sforna produzioni molto interessanti con artisti noti a livello mondiale tra cui Fedde Le Grand e John Dahlback, Michael esce ad inizio 2015 con un autentica "bomba" ovvero "Treasured Soul", un disco licenziato da Spinnin' e che suonano tutti i dj del globo. Il suo sound, nuovo e fresco, è future house. Nasce per toccare i cuori del pubblico e far ballare i loro corpi: ed è esattamente quello che accadrà quest'estate.

11/8 R3hab
R3hab è un dj produttore olandese di origine algerina. Ha mosso i primi passi collaborando al fianco di Mrkrstft e Hardwell. Negli anni successivi R3hab ha collaborato ai remix dei brani di artisti del calibro di Beyoncé, Nervo, Rita Ora, Lady Gaga, Madonna , Jennifer Lopez, Calvin Harris, Kaskade, Pitbull, David Guetta e Katy Perry. A questo elenco impressionante di star con cui ha lavorato, si aggiungono la presenza fissa nei più importanti festival EDM del mondo, dal Tomorrowland all'Ultra fino al Coachella, e una sfilza di tracce pubblicate dalla olandese Spinnin' Records, tra cui la celebre Samurai. L'ultimo singolo s'intitola Tiger. Nel 2014 si è classificato 23esimo nella Top 100 DJs di  DJ Mag. 

12/8 Stefano Pain
E' uno dei più apprezzati dj producer italiani ed il suo sound è da sempre vicino alla house melodica. Ha iniziato a soli 15 anni, lavorando nei migliori club del bel paese, alimentato dall'amore per la musica e una forte determinazione. Il suo stile ha una forte tendenza verso l'house / electro / progressive in cui melodie e ritmi si fondono insieme... La qualità delle sue produzioni è conosciuta in tutto il mondo. "Quake", una sua produzione, è stata pubblicata da Revealed, l'etichetta di Hardwell, dj numero uno al mondo per Dj Mag... ed è stata inclusa nella colonna sonora nel recente Dom Hemingway. "RAM TAM TAM (Pilot 6 - Armada) è stato scelto dagli Swedish House Mafia per i loro set per diversi mesi ed è presente nel film-documentario Leave The World Behind.

14/8 Don Diablo
Classe 1980, Don Diablo è un dj producer nato e cresciuto in Olanda e recentemente trasferitosi a Londra, dove sta lavorando al suo album di debutto. Vanta collaborazioni con artisti del calibro di Diplo, Example, Noisia e Dragonette. Tante le etichette importanti con chi ha lavorato e lavora troviamo: Axtone, Protocol, soprattutto Spinnin' Records. Tra i suoi più grandi successi vanno menzionati Animale, Knight Time, Back In Time e il celebre remix per Don't di Ed Sheeran. Il suo ultimo singolo, Universe feat. Emeni, si candida a pochi giorni dall'uscita a diventare uno dei grandi successi dance dell'estate 2015.

15/8 Mark Lanzetta (violin)
E' probabilmente il violinista elettronico italiano più acclamato negli eventi all'estero. Si esibito un po' ovunque: dalla Winter Music Conference di Miami al Tomorrowland, mitico festival belga. Tutto questo non deve stupire: Mark Lanzetta suona il violino da quando aveva 5 anni ed a soli 21 anni è già diplomato in violino e pianoforte al Conservatorio di Parma. Il talento di Mark fa emozionare anche le nuove generazioni: ad Italia's Got Talent 2012 si esibisce con Relight Orchestra, una ddi cui fa parte: sbalordisce 8 milioni di spettatori suonando un classico del maestro giapponese Ryuichi Sakamoto con uno strumento futuristico, l'arpa laser.


20/8 Klingande
La sua "Jubel" è una delle poche vere hit dance degli ultimi anni ed ha finito per incantare tutti o quasi. Arrivata al numero uno in Austria, Svizzera, Germania, Belgio, Italia, è la canzone più rappresentativa di Klingande, ovvero del dj producer francese Cédric Steinmyller che da quest'anno incarna da solo il progetto. Reduce da un grande successo all'Ultra Music Festival 2015,  Klingande ha da poco pubblicato "Riva", brano con cui si prepara a bissare il successo di "Jubel". 

22/8 Dannic
Dannic è il pupillo di Hardwell, insieme a Dyro . Olandese di Breda, nel 2014 è stato inserito nella Top 100 Dj Mag al numero #30 e sta scalando sempre più velocemente le vette del successo grazie a collaborazioni interessanti e, ovviamente, a spettacoli titanici. Ha infatti suonato al Tomorrowland e con Hardwell nel Main Stage dell'ultimo Ultra Music Festival di Miami. Per capire l'entità del fenomeno Dannic, bastare dare un occhio al suo profilo di Soundcloud. Porta avanti con successo un radioshow dal sapore futuristico come Front Of House, collabora regolarmente con artisti come Tv Noise, Shermanology, Lucky Date.  "Fonk", il suo ultimo singolo esce su Revealed, la label di Hardwell. 

19/9 Thomas Gold
Thomas Gold inizia a fare il dj giovanissimo, avvicinandosi alla musica all'età di 7 anni. La vera rivoluzione è l'acquisto del suo primo sintetizzatore, un o Yamaha DX-11 a 15 anni. Selezionato subito dalla Toolroom tra i suoi headliner, Thomas non sbaglia un colpo sia come produttore che come dj. Ha conquistato in poco tempo personaggi del calibro di Mark Knight e Fedde Le Grand. Le sue produzioni sono inserite nelle chart degli artisti più importanti del panorama internazionale come Ingrosso, Tiesto, David Guetta. I suoi dj set sono richiesti in tutto il mondo, dal Brasile ad Ibiza sino all'estremo Oriente. Il suo remix per Adele di "Set Fire to the Rain" vanta quasi 16 milioni di visualizzazioni su You Tube. Tra le produzioni più recenti c'è "Take Me Home", pubblicata su Armada. Collabora con Cirque du Soleil per la colonna sonora di alcuni show.




I DJ RESIDENT E LA RESIDENT VOICE DI LUNA GLAM CLUB

TRASKO (DJ RESIDENT)
La passione, il coinvolgimento con il suo pubblico, il movimento, l'energia. Classe 1976:  Trasko salì per la prima volta dietro una consolle nel il 1995 e davanti a se' aveva le migliaia di persone che frequentavano l'Ambra Night, la discoteca di San Teodoro che da oltre trent'anni anima le estati del Nord Sardegna. Da allora Trasko è diventato uno dei dj più amati dell' isola: non solo per la sua professionalità, ma anche per la disponibilità che mostra verso il pubblico. Inverno e estate non contano: chi ama Trasko lo segue da qualsiasi parte. E cosi dal '95 Mighel ha iniziato ad animare le serate nelle discoteche più in voga di tutta la Sardegna: il Nottambula di Marina di Cugnana (la discoteca che negli anni novanta attirava ogni sabato migliaia di giovani da tutta la Sardegna), il Capricorno Club di Olbia (vera e propria istituzione del capoluogo gallurese fin dagli anni settanta), il Controsenso e il Mantra club di Porto Rotondo, Peyote (Porto Cervo), Wally disco (Sassari), Heaven (Porto Rotondo), 4gatty (Marrubiu), Triciclo (Sassari), Pascià (Olbia), Sergent (Sassari), Capogiro (Sassari), Bal Harbour (San Teodoro), Sopravento (Porto Cervo), Mclub (Porto Rotondo) e tanti altri in giro per l'Italia e non solo…  Noto anche come remixer e produttore. Ricordiamo alcuni progetti come: Angedras "Sweet House" con la collaborazione del duo Pain & Rossini, il singolo insieme a Walter Fargi (Radio 105) "It's Not Right but It's Ok" e tante altre… 

VENC DJ (DJ RESIDENT)
Inizia a frequentare il mondo della discoteca nel 2005, dopo un anno di prima serata, spinto dalla sua passione per la musica. Nel 2008 mette il primo disco al The Cube, ed è proprio qui che nel 2009 iniziano le sue prime vere serate. Dopo tante diverse esperienze, nel 2014 diventa il dj di riferimento del giovedì accademico e del Hangover Party del Jackie O' di Cagliari. Nell'estate 2014 inizia la sua nuova avventura in uno dei locali più in voga della Gallura, LA LUNA GLAM CLUB di San Teodoro. Spazia tra hip hop, r'n'b, dancehall, reggaetton, house, top hits, anni '80 e '90. 

ALEXA (RESIDENT VOICE)
Alexa, nata a Sassari,classe 1983. Da sempre affascinata al mondo della notte, ne entra a far parte come pr, realizzando in breve tempo il suo unico obiettivo: affiancare il dj in console. Dal 2005 a oggi, movimenta le serate delle discoteche e dei club di tutta la Sardegna by-night, distinguendosi per grinta, passione ed umiltà, grazie alle quali riesce a coinvolgere singolarmente il pubblico che la segue e che le dimostra anno dopo anno un forte affetto e calore.  Sono molti i locali che l'hanno ospitata e con cui ha collaborato,i principali sono:, Big Club (Torino),Fonderia Italghisa (Reggio Emilia), Holiday Inn (Ragusa), One Club (Aversa), Forte la Carnale (Salerno),Camillo Disco Club (Pavia), Giovedisco Triciclo (Sassari), Wally Disco (Sassari), Sergent Club (Sassari), Touch (Sassari), Ruscello Clubbing (Riviera del Corallo-Alghero), Siesta (Riviera del Corallo- Alghero),Meccano disco (Sassari),Blu Star (Sassari-Ossi),Dolce Vita (Sassari), Country Club (Porto Rotondo),Estasi's Disco (Santa Teresa Di Gallura), Que Pasa (Olbia),Martini Beach-4Gatty (Oristano-Marrubiu),Teatro Decandia (Ozieri),Paradise e Set Club (Bosa Marina),Mila' (Oristano),Nuovo Mondo (Oristano),JK'O Beach (Cagliari), Park Village (Alghero), Grace K (Cagliari), Open Gate (Cagliari), Bulldog (La Maddalena), L'Oleandro Disco Club (S.M.Navarrese), Bella Vista (Tortolì), Killtime (Nuoro),etc. Nell 2009,Alexa approda a San Teodoro,decisa ad animare le irresistibili notti del Ripping Disco e della Luna GlamClub. Dal 2012 è, a pieno titolo, la Voce Resident ufficiale della Luna GlamClub, una tra le discoteche estive più glamour e apprezzate del panorama internazionale.

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento