". ". comunicati stampa: #Costez: 15/1 I am a Rich Bitch 16/1 Ema Stokholma @ Nikita Telgate (BG)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 11 gennaio 2016

#Costez: 15/1 I am a Rich Bitch 16/1 Ema Stokholma @ Nikita Telgate (BG)

 #Costez: 15/1 I am a Rich Bitch 16/1 Ema Stokholma @ Nikita Telgate (BG)

#COSTEZ @ NIKITA Superclub
via dei Morenghi 2 Telgate (BG)
A4: Grumello Telgate 
Ingresso 10 euro, dalle 23 - info: 3335227902

Venerdì 15 gennaio al #Costez c/o Nikita Telgate (BG) si festeggia il decimo compleanno del locale con I am a Rich Bitch. E' il pink party più hot del Mediterraneo, che fa ballare locali di riferimento come il Privilege di Ibiza ad Ibiza, il Tocqueville di Milano ed il Pineta di Formentera, precursori delle nuove tendenze ed esigenze del divertimento notturno. I Am a Rich Bitch è un party esplosivo, uno stile diverso di vivere la notte, che porta con sé tanto divertimento. Al mixer c'è Ale Zuber, mentre alla voce arriva la brava (e bellissima) Eleonora Rossi. Tra i partner di #Costez ci sono Perosino Abbigliamento Cazzago s/m, Hotel Costez New York Bar Cazzago s/m, Cubo Cafe' Seriate, Zero9 Bistro' Burger Grumello, Mint Lounge Bar Chiuduno, Mag Cafe' Paratico, Cover Store Italia, Solo Per Te Centro Estetico Cologne, Vajont Antegnate e Funktion-One. 

Sabato 16 gennaio invece al mixer torna Ema Stokholma, che al mixer si esibisce con Dr.Space, mentre alla voce si alternano Andy Love ed Abe. In Green Room invece c'è Steven Nicola. Ema Stokholma "per gli amici solo Ema" è nata a Marsiglia e cresciuta a Parigi. Già all'età di 15 anni comincia a lavorare per le firme più importanti della moda: Valentino, Dolce&Gabbana, Versace, Gattinoni etc etc. Questo lavoro le permette di vivere nelle capitali più cool d'europa tra le quali Londra, Parigi, Berlino, Roma e Milano. Nel corso dei suoi viaggi la passione per la musica cresce esponenzialmente, tanto da crearsi un bagaglio di suoni multietnici mischiando ogni genere, dall'hip hop, all'electro, passando per il Funky e la Deep House ed è qui che decide di lasciare il suo lavoro da modella per avvicinarsi al mondo della Night life. Gia da 5 anni la potete trovare come Guest Dj nei migliori locali d'Italia e non solo. Il suo dj set non si può definire con un solo aggettivo, Ema porta conse tutte le sonorità che ama, facendole esplodere in uno spettacolo più unico che raro! Ema ha partecipato al programma Jump su Canale 5 insieme a Andrea Delogu e a "Aggratis", programma di satira in onda su rai 2, e su diverse riviste come Guest Star Dj e non più come modella! Guest dj agli Mtv music awards italiani, Testimonial Patrizia Pepe e Dj per eventi come Volkswagen, Vogue, Fiat, Campari, Fashion tv, etc etc.

///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////


Nessun commento:

Posta un commento