". ". comunicati stampa: 17/2 Super Heroes Carnival @ Pelledoca - Milano
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 22 gennaio 2018

17/2 Super Heroes Carnival @ Pelledoca - Milano

17/2 Super Heroes Carnival @ Pelledoca - Milano

Carnevale è alle porte e Pelledoca Milano presenta un party spettacolare il programma per il  siamo già pronti per un Party spettacolare, chiamato Super Heroes Carnival. L'evento è in programma il 17 febbraio 2018. E' una festa dedicata ai Super Eroi con location totalmente allestita a tema e… piena di coloro che, almeno al cinema e in tv, ci difendono dal male.Dall' Uomo Pippistrello, il famoso Batman, a Spider-man, Capitan America, il mitico Superman, il grande Iron Man fino al verdissimo Hulk. Questi personaggi ci portano nel mondo dei fumetti per il più pazzo carnevale di Milano e non solo. Scatenare la propria fantasia e creare il proprio eroe, come idea per mascherarsi, sembra perfetta. Almeno per una sera tutto è possibile, al Pelledoca.

Ovviamente come sempre al Pelledoca si parte da una cena coi fiocchi. 
Si parte alle 20:30 " The Heroes Menu" a 25€ a persona. Ecco il menu:
Bruschetta alla Superman con pomodorini, basilico, stracciatella e alici; Lasagne Iron Man con sugo alla bolognese; Filetto alla Spider-man, filetto di salmone al sesamo su crema di patate al limone; Acqua, una bottiglia di vino ogni 4 persone e caffè - prenotazione obbligatoria. 

Super Heroes Carnival @ Pelledoca - Milano su Facebook)

Pelledoca Milano
02-7569225, 348-1636345, 347-2499245
Viale Enrico Forlanini 121 - Milano




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///



Nessun commento:

Posta un commento