". ". comunicati stampa: Feel Club - Vicenza. Tutti i party in programma dal 19 gennaio al 10 febbraio 2018
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 19 gennaio 2018

Feel Club - Vicenza. Tutti i party in programma dal 19 gennaio al 10 febbraio 2018

Feel Club - Vicenza. Tutti i party in programma dal 19 gennaio al 10 febbraio 2018

Venerdì 19/1 Victory 2Mila
Ogni notte vissuta lascia un segno nel cuore e per ogni notte epica c'è un luogo che la ricorda… a Vicenza quel luogo era il #Victory! Gli istanti vissuti non si dimenticano e per questo il Feel Club presenta l'unico e originale evento dedicato alle notti i a questo club. Per questo evento, previsto per il 19 gennaio 2018, la cena sarà arricchita dall'intrattenimento e dal carisma di Francesco Capodacqua. Più tardi la notte si elettrizza con i ritmi vibranti e i suoni unici con i dj che hanno fatto la storia del Victory. Alla console si succederanno Andrea Bozzi, Alberto Castaman e Matteo Favaretto  gli autori della colonna sonora che non ha mai deluso... A scandire il ritmo saranno invece  la voce e la presenza scenica di Thorn. Dalle 21 si cena gustando l'aperitivo e poi i piatti d'eccellenza del ristorante oppure in pizzeria.  

Sabato 20/01 Waves, your winter soundtrack @ Feel Club
E' l'appuntamento dedicato all'onda perfetta di Feel Club. Waves infatti significa your Winter soundtrack, la tua colonna sonora per l'inverno. In console per la perfetta onda si alternano Nicola Bozzetto, Matteo Favaretto e Gianmaria Veronese. Dalle 21 si cena gustando l'aperitivo e poi i piatti d'eccellenza del ristorante oppure in pizzeria.  

Venerdì 26/1 SuperStar90 
Anche se non è possibile mettere la vita in loop, chi viene al Feel, per una volta ancora, può godersi la notte degli anni 90! E' un party tutto da vivere per chi ha nel cuore la musica del decennio che ha dato vita a miti intramontabili. La serata inizia con l'aperitivo per proseguire con l'intrattenimento di Elena Tavella e Movida Band, che renderà la cena la perfetta congiunzione tra il buon gusto e l'ottimo divertimento. Guest dj Johnny Malengo, Voice Siro, Regular dj M. Favaretto. Dalle 21 si cena gustando l'aperitivo e poi i piatti d'eccellenza del ristorante oppure in pizzeria.  

3/2 Enamorè Noche De Chicas - Reggaeton y Electro Latino @Feel Club
La noche più caliente e movimentata della provincia di Vicenza torna al Feel Club ed è pronta ad infuocare il dancefloor. Il ritmo mescola reggaeton, electro latino, latin house e tutte le canzoni che fanno muovere a tempo... per questo Enamorè è Noche de Chicas, ovvero un party decisamente amato soprattutto dalle ragazze che hanno voglia di muoversi fino a tardi col sorriso sulle labbra e con il giusto stile. Guest dj Andrea Martini, dj resident Andrea Bozzi, Ceck e Lele Dc. Show a cura di Enamorè Chicas e Pierre Luis. Dalle 21 si cena gustando l'aperitivo e poi i piatti d'eccellenza del ristorante oppure in pizzeria.  

10/02 24MilaBaci #maracaibo @ Feel Club
Il sabato notte diventa decisamente indimenticabile se è firmato #24milabaci! La notte inizia con una cena piena di sfizi culinari, sia per chi ama una cena davvero curata al ristorante, sia per chi preferisce una pizza con gli amici... il tutto servito con un intrattenimento che fa la differenza. Nuovi sapori, nuovi sorrisi e nuove emozioni in una location ricca di fascino ed eleganza. Si parte con il dinner show di Francesco Capodaqua e si prosegue ballando con il dj set di Kris T ed Andrea Bozzi, resident di Feel Club. 

Prezzi e dettagli per ogni eventi nella pagina Facebook di Feel Club

Feel Club 
+39 349 493 84 49
Via Vecchia Ferriera 22, 36100 Vicenza - Uscita VI Ovest

Dall'uscita del casello autostradale A4 - VICENZA OVEST, alla rotonda imboccare Viale degli Scaligeri, prosegui dritto per circa 2 Km e prendi lo svincolo Verona/Montecchio, prosegui dritto per 400 m e sulla destra sarai arrivato.




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento